Ciao a tutti da un nuovo avventuroso

B

Bramborak

Guest
Ciao a tutti, sono un ragazzo di Milano che ha provato da pochissimo una prima "avventura" che aveva nel cassetto: una notte in solitaria sul Monte San Primo. Per molti di voi sarà una cosa assolutamente tranquilla, ma per me è stata un'emozione unica. Il luogo è a me molto caro e significativo, e viverlo da solo, di notte, con le luci del lago davanti e i rumori di passettini di qualche animaletto intorno è stato assolutamente emozionante.

E' da molto che covavo questo piccolo sogno nel cassetto, con l'idea di provare anche altri posti, pian piano, e sono molto contento. Ho trovato tempo e coraggio purtroppo in seguito a una crisi personale, che mi ha spinto a gettarmi in nuove esperienze. Grazie a voi di avventurosamente ho iniziato a progettare la cosa e ho vinto la paura dell'irrazionale: sostanzialmente il buio. Vi lascio un paio di foto che spero possano ispirare altri che, come me, coltivano piccoli sogni di questo tipo.

Ciao e alle prossime avventure!
213044
213045
 
ciao, benvenuto e complimenti! sai che anche io ho voluto un paio di volte fare come te (una con neve questo febbraio, la settimana prima del lockdown) ma tra una balla e l'altra non sono mai riuscito? ho bivaccato su bolettone e palanzone ma sanprimo ancora mi manca!

cmq scrivi anche nella sezione lombardia se ti va, ho visto che siamo diversi di province milano e brianza, magari si organizza qualcosa di gruppo :si:
 
B

Bramborak

Guest
ciao, benvenuto e complimenti! sai che anche io ho voluto un paio di volte fare come te (una con neve questo febbraio, la settimana prima del lockdown) ma tra una balla e l'altra non sono mai riuscito? ho bivaccato su bolettone e palanzone ma sanprimo ancora mi manca!

cmq scrivi anche nella sezione lombardia se ti va, ho visto che siamo diversi di province milano e brianza, magari si organizza qualcosa di gruppo :si:

Volentieri, devo ancora esplorare bene il sito e le varie sezioni. Io ho iniziato dal san primo perché è un posto carico di significato per me, bollettone e palanzone sono due mete che entrano in lista per le prossime!
 
Alto Basso