Ciao a tutti!! Nuovo iscritto

Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum, vi scrivo dalla verde Umbria, età 30.
Vi leggo da diverso tempo ed ho sempre trovato moltissimi consigli utili.

Sono appassionato di escursionismo in montagna (vie E-EE-EEA) ma anche di forre, gole e ferrate.
Ho circa 3 di anni esperienza in arrampicata su roccia, il che non guasta mai! (Anche se non vado in parete da più di un annetto :biggrin: hehe)

Se cercate compagni di avventura per escursioni nel centro Italia (Appennino Umbro Marchigiano, Lazio, Toscana / Alpi Apuane, GranSasso / Abruzzo)
sono quasi sempre disponibile nei weekend. Anche uscite di più giorni.

Adesso che arriva l'inverno si potrebbe fare anche qualche uscita su neve (ramponcini o ciaspole).

Non credo vi assillerò con i post nel forum! Più che altro darò un occhio alle varie proposte o magari proporrò qualosina anche io :si:

a presto!
 
Ciao a tutti!
Sono nuovo nel forum, vi scrivo dalla verde Umbria, età 30.
Vi leggo da diverso tempo ed ho sempre trovato moltissimi consigli utili.

Sono appassionato di escursionismo in montagna (vie E-EE-EEA) ma anche di forre, gole e ferrate.
Ho circa 3 di anni esperienza in arrampicata su roccia, il che non guasta mai! (Anche se non vado in parete da più di un annetto :biggrin: hehe)

Se cercate compagni di avventura per escursioni nel centro Italia (Appennino Umbro Marchigiano, Lazio, Toscana / Alpi Apuane, GranSasso / Abruzzo)
sono quasi sempre disponibile nei weekend. Anche uscite di più giorni.

Adesso che arriva l'inverno si potrebbe fare anche qualche uscita su neve (ramponcini o ciaspole).

Non credo vi assillerò con i post nel forum! Più che altro darò un occhio alle varie proposte o magari proporrò qualosina anche io :si:

a presto!

Benvenuto, innanzitutto.
Hai lanciato proposte interessanti. Io ci sono per ciaspole ed escursionismo di più giorni non faccio arrampicata.
Ti scrivo in privato
 
Benvenuto, innanzitutto.
Hai lanciato proposte interessanti. Io ci sono per ciaspole ed escursionismo di più giorni non faccio arrampicata.
Ti scrivo in privato

Ok, scrivimi pure. Possiamo fare una lista di percorsi da fare e poi proporre qui nel forum. Così vediamo se si aggiunge anche qualche persona in più!

Ps. Per tutti gli utenti in lettura, per uscita invernale con ramponcini intendo sentieri normali, ghette / scarponi e ramponcini, no alpinistiche su ghiaccio. Comunque se vogliamo cimentarci su qualche cresta si può fare.
 
Alto Basso