Ciao a tutti, sono n'Uovo

Cari tutti,
sono nuovo del forum e, per avere questa opportunità, ringrazio voi tutti per aver creato questa bella realtà virtuale e l'amica Morphine che me l'ha consigliato.
Vivo a Porretta Terme (BO) per lavoro ma sono nato e cresciuto nel Gargano (FG).
La natura, in tutte le sue forme, è la mia passione più sentita tra le tante.
Mi piacerebbe conoscere gente con lo stesso spirito di appartenenza e passione.
Penso di fare sempre la cosa giusta, dato che con me porto il cuore ovunque e comunque.

Ringrazio in anticipo a quanti vorranno ricambiare con la loro amicizia.

Buon cammino a tutti
 
Eccolo :cool:
Vedrai che qua imparerai un sacco di cose interessantissime :)
Io li osservo da un po'... Tutti che fanno gli orsi solitari, poi sono prodighi di consigli, suggerimenti e attenzioni :wub:
L'unica cosa... sta attento che son tutti malati di "coltellite" e potresti ritrovarti a ritenere assolutamente NECESSARIO avere un'ascia per tagiare il pane e un machete per spalmare la marmellata...
T'ho avvisato...

E mo... paga da bere!! :lol:
 
Eccolo :cool:
Vedrai che qua imparerai un sacco di cose interessantissime :)
Io li osservo da un po'... Tutti che fanno gli orsi solitari, poi sono prodighi di consigli, suggerimenti e attenzioni :wub:
L'unica cosa... sta attento che son tutti malati di "coltellite" e potresti ritrovarti a ritenere assolutamente NECESSARIO avere un'ascia per tagiare il pane e un machete per spalmare la marmellata...
T'ho avvisato...

E mo... paga da bere!! :lol:

Ahahaha... grandiosa!!
Grazie per l'avvertimento. Sarà una delle prove di inizializzazione?

Birrino assicurato!
 
Io ho il vaccino contro la coltellite e non mi attacca,ho ancora un coltellino multiuso senza nome. Vai dove ti porta il cuore allora!,sarebbe troppo banale,quindi, visto che sembri un tipo simpatico ,ti mando a fancuore.;)
 
eh.. una volta col tacco 12 ci facevo anche le corse... poi ho lasciato una caviglia sul cammino di Santiago e, da allora, ho 300mt di autonomia... sufficienti per entrare in un locale con un'andatura quasi femminile, piazzarmi al bancone e non muovermi più dal bar, come il migliore dei boscaioli :biggrin:
 
Alto Basso