Ciao a tutti

Ciao a tutti.

Progettando un viaggio e cercando qualche informazione su internet sono approdato in questo bellisimo sito...

Mi chiamo Milo, ho 20 anni e sono un sassofonista.

A giugno, se tutto va bene :D , mi diplomerò in sax al conservatorio, e per festeggiare (ma soprattutto per staccare dalla routine!) sto progettando un viaggio moderatamente avventuroso e in totale immersione nella natura di almeno 2 settimane..

Aprirò un topic su questo viaggio per raccogliere consigli e informazioni..

vi aspetto lì... :si:

P.S. in che sezione è meglio aprirlo?
 
Evvai un musicista! Che tipo di musica suoni?
Di dove sei?
Basta con le domande, ora una risposta:
Penso che il thread sul tuo viaggio sia meglio aprirlo in "itinerari percorsi eventi"!
Benvenuto!
 
oloapota ha scritto:
Che tipo di musica suoni?
Di dove sei?

Ciao, sono di Fano, nelle Marche.

Suono principalmente jazz.. mi piace suonare anche la classica, ma il sax non è molto adatto al genere... a mio parere... (i sassofonisti di classica non condividono.. :D )

Sto scrivendo il topic ora... tra poco lo posto...
 
Benvenuto!
Il jazz è sempre benvenuto.
Pensa che mio figlio di tre anni ha smesso con lo zecchino d'oro per ascoltare Armstrong ed addormentarsi. :zzz:
 
MaxKi ha scritto:
Benvenuto!
Il jazz è sempre benvenuto.
Pensa che mio figlio di tre anni ha smesso con lo zecchino d'oro per ascoltare Armstrong ed addormentarsi. :zzz:

Ottimo! Sono convinto che faccia bene ascoltare buona musica fin da piccoli..!

P.S. ho postato il topic. Lo trovate nella sezione Itinerari Percorsi ed Eventi o....

qui: Pellegrinaggio in Bulgaria
 
BENAVVENTURATO!!! :D

il sax, la chitarra elettrica ed il piano forte hanno dei toni a dir poco carismatici..
adoro quei strumenti come i suoni che producono in mano ad un bravo esecutore...
spero che ci farai sentire qualcosa,,,

ciao a presto
 
ALOHA Milo, adoro il jazz specialmente ascoltato dal vivo anche se nella mia zona non è particolarmente facile riuscire ad assistere
 
Alto Basso