Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Ho scoperto questo sito un pò di tempo fa, e mi son letto tutti gli articoli, veramente molto utili per gli amanti dell'avventura! 8)

Ho 20 anni (21 a novembre) e sono un fotografo professionista, attualmente collaboro con alcune riviste della casa editrice Playpress, con Asferico ( www.asferico.com ) e organizzo workshop (escursioni fotografiche).

Mi piace girare in tenda, in bivacchi e rifugi, le mie zone preferite attualmente sono l'Alta Val Nure e l'Alpe Veglia/Devero.

Da alcuni anni dirigo un sito di fotografia ( www.juzaphoto.com ) dove ho pubblicato centinaia delle mie foto di animali, piante e paesaggi e decine di articoli.

Vi saluto con qualcuna delle mie foto preferite!

001881-bivacco_combi_lanza.jpg

Canon EOS 350D, Canon EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM, 1/25 f/14, iso 100, treppiede. Alpe Devero, Italia.

001883-alpe_devero.jpg

Canon EOS 350D, Canon EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM, 1/15 f/14, iso 100, treppiede. Alpe Devero, Italia.

001977-alpe_devero.jpg

Canon EOS 350D, Canon EF-S 17-85mm f/4-5.6 IS USM, 1/60 f/11, iso 100, treppiede. Alpe Devero, Italia.

003079-sympetrum_fonscolombei.jpg


Canon EOS 350D, Canon EF 600mm f/4 L IS USM, Canon 1.4x TC, 1/1250 f/7.1, iso 400, treppiede. Torrile, Italia.

002561-nycticorax_nycticorax-nitticora.jpg


Canon EOS 350D, Canon EF 600mm f/4 L IS USM, Canon 1.4x TC, 1/2000 f/5.6, iso 400, treppiede. Torrile, Italia.

002507-egretta_alba-airone_bianco_maggiore.jpg


Canon EOS 350D, Canon EF 600mm f/4 L IS USM, Canon 1.4x TC, 1/2000 f/5.6, iso 400, treppiede. Torrile, Italia.

Portfolio : http://www.juzaphoto.com/it/juza_portfolio.htm

ciao!
 
... avevo già curiosato nel tuo sito, immagini molto belle... complimenti!

Ti rinnovo il benvenuto al Forum e spero che ci frequenterai assiduamente!
Volevo ricordarti che il prossimo 25-27 agosto, c'è il 1° raduno di Avventurosamente che si terrà sul Monte amiata, in provincia di Siena... che ne dici di parteciparvi?
...il costo per tutti e tre i giorni, tutto compreso, è di 75 euro !

...pensaci !
 
Grazie per i complimenti!

Ho letto l'annuncio in home page e mi sarebbe piaciuto partecipare...ma proprio in quei giorni guiderò un workshop solle Alpi!

Sarà per un'altra volta...intanto continuo a seguire il forum!
 
Ero straconvinto di aver gia' risposto a questo topic!
Mannaggia... non e' cosi'.

Le tue foto sono eccezzzzzzzioooonaliiiiiiiiii!

Ora va meglio, haaaaaaaaaaa...
 
Grazie a tutti per i complimenti e il benvenuto!

anche io sono appassionato di fotografia, ma ancora non ho una macchina simile alla tua.

In realtà la reflex che uso è un modello economico...la trovi a circa 630 euro (le professionali si aggirano tra i 5000 e gli 8000 euro). Io la uso perchè ho esaurito il budget con gli obiettivi ;) e comunque la qualità è ottima, nonostante il prezzo relativamente contentuto.
 
Alto Basso