Ciao a tutti!

Ciao a tutti,
sono Marco dalla provincia di Bologna!

Con la mia ragazza sempre a caccia di avventure (che detta così può suonare male, ma ci siamo capiti!!)
Dai viaggi all'estero, alle avventure entro i confini, dai tour in moto alle sfacchinate alpine a piedi, qualsiasi cosa a patto che ci tenga in moto il fisico e la mente!

Per ora nel nostro bagaglio di esperienze ci abbiamo messo un favoloso viaggio in Nepal zaino in spalla, un tour wild del Canada (Nova Scotia, Newfoundland), un favoloso viaggio in Islanda (Jimny e roof tent) e quest'anno, purtroppo, ci è saltato il Marocco causa Covid..

Ogni anno piazziamo la tenda almeno una settimana in Dolomiti per fare su e giù per le vette, cercando di stare quanto più possibile sopra i 3000 metri: sveglia all'alba e macinare km su sentieri e ferrate!

Proprio in questi giorni stiamo perfezionando l'acquisto del nostro prossimo mezzo avventura! Un Terrano 7 posti, da camperizzare e, eventualmente, munire di roof tent. E confrontarmi per l'allestimento di questo mezzo è uno dei motivi per cui mi sono unito a voi!

insomma: sempre in cerca di avventure e cercando di lasciare i posti un pò meglio di come li ho trovati!

jimny.jpg
 
Alto Basso