Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 29 anni e faccio il programmatore web, e sono della provincia di Imperia. Sono da sempre stato appassionato dell'outdoor, in particolare il campeggio, ma ho effettivamente cominciato questo tipo di esperienza 3 anni fa, quando ho conosciuto la mia attuale compagna, che non disdegna camminate all'aperto e semplici bivacchi (quelli a pochi metri dall'auto!). La scorsa estate abbiamo fatto la nostra prima "vera" esperienza di trekking, ovvero siamo partiti da Monesi di Triora (IM) e siamo saliti a piedi fino in cima al Monte Saccarello, con non poca fatica ma grandissima soddisfazione (a parte il sottoscritto che il giorno prima era stato punto da due vespe e che si è accorto a camminata finita che la caviglia, ormai enorme, era giustificata dalla presenza dei pungiglioni).

Mi piace molto questo forum perché avete tutti qualcosa da raccontare e esperienze da riportare, da cui spero di imparare come organizzare al meglio un trekking con bivacco di almeno un giorno (lontano dall'auto, stanno iniziando a pesarmi i comuni campeggi!).
 
Alto Basso