Ciao a tutti!

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum qualche mese fa, e trovando molte discussioni interessanti ho deciso finalmente di iscrivermi. Abito in provincia di Varese e le mie passioni sono il kayak, la caccia, la pesca e la montagna, che spesso è il luogo dove svolgo le precedenti tre.
Grazie a tutti per i consigli e suggerimenti di cui ho usufruito finora e spero di poter ricambiare presto!
 
Moooolto vicini!
Frequenti il circolo canoa kayak di Sesto?
Sono stato iscritto un anno, ma poi gli orari del mio lavoro non coincidevano con i loro per gli allenamenti insieme. Tra l'altro loro sono "olimpici", io faccio discesa fluviale. Uso l'olimpica solo a luglio e agosto, quando fare una nuotata non è un problema! :biggrin: Sono tesserato per una società di Lodi, ma ovviamente mi alleno "sotto casa" oppure a Corgeno o Monate. Anche tu vai in canoa?
 
Fino all'anno scorso avevo un kayak biposto da mare, venduto per prendere un singolo altrettanto filante, cosa che non ho fatto per mancanza di soldi. Mi è rimasto solo il "muletto", un sit on top compatto da passeggiata lenta.
 
Alto Basso