Ciao a tutti ;-)

Ciao a tutti mi chiamo Bighorn (Alessio) è da un pezzo che cercavo un forum sulla sopravvivenza e l'avventura in genere, sono un appassionato di survival -coltelli -- arceria - pesca - ecc. ecc.
:oops: non sò + cosa scrivere spero che come presentazione basti :D
P.s ciao Templar ;)
 
Grazie del benvenuto ;) una domanda come posso o quando potrò mettere un avatar come il vostro ? :D mi manca il mio che hò sempre avuto :cry:

Come non detto già trovato ... :D :D
 
4x4 ha scritto:
che sia un gran coltello non lo metto in dubbio, ma lo vedo poco usabile, troppo complesso.


... credo sia solo una questione di abitudine... ha molti usi che, se uno impara a sfruttare, nel lavoro manuale di sopravvivenza, possono rendersi molto pratici!
Al prossimo giro di Pigelleto, ti ci parò giocare un po' !!! ;)
 
Manitu ha scritto:
4x4 ha scritto:
hehe ma l'hai preso?!?!

quel foglietto che c'era sopra il tuo banco si è materializzato!! :D:D

... ne abbiamo costruiti tre... :lol:


:eek: Costruttori di tracker ed estimatori ;) questo forum mi piace sempre di + :D
effettivamente il costo non è trascurabile, 500 euro non sono poca cosa x un coltello. Ma se leggi un pò il manuale allegato capisci che è un coltello studiato nei minimi particolari, ad ogni cambio di impugnatura cambia il punto con cui lavorare con la lama e di conseguenza svolgere diversi tipi di lavori, senza dare un occhiata al manuale non è possibile comprendere sino in fondo quel tipo di lama che a prima vista può sembrare un pò eccentrica :)


P.s. io ne hò un paio :roll: e tra un pò dovrebbe arrivare il terzo(paio di mesi) ;)
 
Alto Basso