ciao ciao

ciao a tutti mi chiamo sergio e vengo da gallarate vi seguo da tanto forse mi ero gia iscritto tempo ma non ho tanto scritto mi piace andare in giro con il mio kayak a pesca questa estate ci faro trekking nautico un altra cosa che mi affascina e il busccraft il fatto di stare a contatto con la natura mi fa stare bene spero di divedere con voi esperienze e magari trovarci insieme in qualche avventura
 
Ciao , oltre che ciclista e escursionista da sempre , quest'estate anch'io mi sono comprato un kayak fishing galaxy per andare in mare e mi sono divertito molto
 
ciao a tutti mi chiamo sergio e vengo da gallarate vi seguo da tanto forse mi ero gia iscritto tempo ma non ho tanto scritto mi piace andare in giro con il mio kayak a pesca questa estate ci faro trekking nautico un altra cosa che mi affascina e il busccraft il fatto di stare a contatto con la natura mi fa stare bene spero di divedere con voi esperienze e magari trovarci insieme in qualche avventura
Ciao. Io sono di Varese
 
ciao a tutti mi chiamo sergio e vengo da gallarate vi seguo da tanto forse mi ero gia iscritto tempo ma non ho tanto scritto mi piace andare in giro con il mio kayak a pesca questa estate ci faro trekking nautico un altra cosa che mi affascina e il busccraft il fatto di stare a contatto con la natura mi fa stare bene spero di divedere con voi esperienze e magari trovarci insieme in qualche avventura
ciao, se hai voglia dimmi che kayak hai e, soprattutto, in che acque navighi
 
Ciao, io ho un singolo sit-on-top molto simile al tuo e un doppio sit-in-side, non pesco, passeggio solo,
principalmente lago d'Orta e Maggiore, abito sopra Meina.
 
Hola, ho un sit on top ok zest two e devo cercare di recuperare il mio malibu2; in genere facciamo trekking nautico in vacanza.
 
Alto Basso