Ciao di Berlino!

Uso resti del vocabolario latino in mio testa, francese, delle dizionari elettronici e un sostegno ortografico in mio telefono.

Dovo vero vedere questo macchina magica Google traduzione.

:woot:
 
Per Google Translate metti questo link su un qualsiasi WebBrowser:

https://translate.google.com/

1640779566121.png
 

Allegati

  • 1640779501093.png
    1640779501093.png
    17,7 KB · Visite: 73
Mio zio era lì con suo padre da bambino e ha visto l' Aggregat 4 avviarsi e ha ispezionato i campo. Forse ha incontrato tuo nonno lì!

Oggi si può girare ovunque, l'area è aperta. C'è un museo che non conosco. La maggior parte degli edifici è stata vittima di un raid aereo, ma le mura sono ancora lì. Ci sono bellissimi campeggi e infrastrutture turistiche su Usedom. Sicuramente vale la pena fare un viaggio in estate. Lo so relativamente bene perché mio fratello ha una casa per le vacanze lì.
 
Ultima modifica:
Dal 1955 non solo abbiamo notato un numero sempre crescente di vicini italiani a Berlino, ma allo stesso tempo un miglioramento della situazione meteorologica generale.

Gli esperti sospettano che l'andamento positivo della temperatura media annua a Berlino sia dovuto all'immigrazione italiana.

E anche se questo presupposto non dovesse essere corretto, è inequivocabilmente certo che il gelato artisanale, il vino prodotto in Italia, la pizza e gli spaghetti al pomodoro sono l'ideale per la salute e il buon umore dei berlinesi. Allo stesso modo lo stile di vita italiano generale.

Più italiani abbiamo qui, meglio è!
 
Ultima modifica:
Niente a che fare con la ristorazione,mia figlia e' ostetrica.Per il gelato ci sono i turchi che mi risulta siano bravi, .casinisti piu di noi ma bravi
 
Dal 1955 non solo abbiamo notato un numero sempre crescente di vicini italiani a Berlino, ma allo stesso tempo un miglioramento della situazione meteorologica generale.

Gli esperti sospettano che l'andamento positivo della temperatura media annua a Berlino sia dovuto all'immigrazione italiana.

E anche se questo presupposto non dovesse essere corretto, è inequivocabilmente certo che il gelato artisanale, il vino prodotto in Italia, la pizza e gli spaghetti al pomodoro sono l'ideale per la salute e il buon umore dei berlinesi. Allo stesso modo lo stile di vita italiano generale.

Più italiani abbiamo qui, meglio è!

Grazie per l'apprezzamento!
 
Alto Basso