Ciao, mi presento...

Ciao a tutti!
Dai giorni del lockdown pesante ho incominciato a leggere questo forum, specialmente quegli argomenti che sono inerenti la coltelleria. Ho poche passioni ma che mi appassionano molto: la cura dei miei bonsai, dei miei animali che, oltre al cane e il gatto sono anche i canarini da canto, poi la mia Moto Guzzi Airone Sport e le sigarette elettroniche con una bella collezione iniziata nel 2015! Leggendovi, mi si è accesa una nuova lampadina :) i coltellini gentleman o comunque da tasca con il relativo necessario per imparare ad affilare.Non li uso però li curo tutti i giorni dato che qualcuno già l'ho comprato! E' tutto molto intrigante, guardo con ammirazione e un pizzico di invidia i lavori dei vari artigiani anche tra voi.
Bene, a buon leggerci!
Ivo
 
Questi nickname @IvoMultipass non mi è nuovo...

Se posso chiedertelo, hai frequentato altri Forum?

Molto particolare anche la passione dei canarini da canto, non è motlo diffusa in Italia: fai anche gare?
 
Questi nickname @IvoMultipass non mi è nuovo...

Se posso chiedertelo, hai frequentato altri Forum?

Molto particolare anche la passione dei canarini da canto, non è motlo diffusa in Italia: fai anche gare?
Ciao, si.... diciamo che le mie prime esperienze nel web e molti nuovi interessi nascono quasi una ventina d'anni fa frequentando i forum dove ho sempre usato questo nickname. Ho fatto alcune gare con i miei canarini, ho partecipato alla fondazione di un club di allevatori della nostra particolare razza da canto, il Timbrado Spagnolo, ma poi per vari motivi anche di salute, ho dovuto abbandonare e ora tengo con me solo una coppia.
 
Alto Basso