Ciao sono Daniel

Ciao a tutti gli utenti di questo bellissimo forum sull' avventura.
Mi chiamo Daniel ho 25 anni mi mancano sei esami per la laurea in scienze motorie vivo in abruzzo faccio l' istruttore di nuoto e i miei interessi sono : Snowboard, arrampicata, trekking, outdoor, survival, natura, avventura in generale e tutto quello che tratta qusto forum.
;)
 
grazie, ciao a tutti
sono anche pioniere volontario della croce rossa, anche se ormai pratico poco causa mancanza di tempo.
vivo per la precisione vicino popoli, se si guarda la pianta della regione esattamente al centro dell' abruzzo : mezz' ora dal mare e mezz' ora dalle montagne
 
... ciao Daniel, benvenuto a bordo, da parte mia e di tutte le faccine del forum !

:D :) :( :eek: :eek: :? 8) :-x :oops: :cry: :-x :poke: :roll: ! o_O :woot: :ka: :biggrin: :ph34r: :wall: :-? :lol: :biggrin: :D :si: :cool: :si: :ignore: :sleep: :woot: o_O :( :cry: :help: :roll: :) :p :offtopic: :oops: :poke: :-x :-x :si: :no: :D :rofl: :-x :-x :ka: :wall: :mumble: :p :unsure: :ka: :unsure: ;) :azz: :cool: :) :si: :-x :lol: :biggrin: :cool: :no: :) :rofl: :music: :biggrin: :D :dent4: :pio: :) :music: :si: :) :music: :) :bugia: o_O :-x :poke: ::31:: ::31:: :rofl: ::31:: :si: :si: ;) ::31:: :si: :woot: :oops: :) :music: :music: :woot: :si: :si: :zzz: :) :ka: :music:




... un abbraccio :abbraccio:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma questa community è un'isola felice, un'oasi di serenità e di serietà..
Vedrai, caro Daniel, che ogni a ogni quesito dubbio o tema, avrai pronte risposte, e saremo ben felici di averne di Tue.. ;)
 
Alto Basso