Ciao sono ilCriptarca, piacere di conoscervi!

Presentazione chiara?

  • Si, ma noiosa

    Voti: 0 0,0%
  • No, troppo lunga

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Ciao a tutti, mi presento.

Di dove sono e dove vivo.
Vivo a Roma, frequento spesso le Marche perché la mia famiglia è di li.
Lavoro nel settore sicurezza del trasporto aereo.

Passioni e perché mi sono iscritto.
Ho due passioni che mal si adattano l'una all'altra: subacquea profonda (da più di venti anni) e trekking in montagna (da sempre, ma solo dopo aver imparato a camminare :biggrin:), che ho avuto modo di praticare sia in Italia che all'estero.

Più consona a questo forum la seconda: Trekking in montagna di 2-5 giorni in bivy bag, amaca o tenda, estate o inverno, in compagnia (solitamente) ma anche in solitaria.
Ho letto le vostre discussioni da "esterno" :ph34r:, in passato, trovando interessanti spunti, ho pensato bene di iscrivermi e continuare ad imparare qualcosa.

Esperienze specifiche.
- "Seguace" del "Leave No Track" più per esperienza militare e non perché iscritto a tale associazione.
Altre esperienze che possono avere attinenza con il forum sono:
- topografia e metallurgia (corrosione ed erosione) per pregresse esperienze lavorative.
- aggiungo un fluente inglese, attinente forse al 30%.

Per finire, mi è sembrato carino aggiungere un sondaggio.
 
Screenshot_20180703-145142_Samsung Internet.jpg
benvenuto al forum.
non capisco il nick, magari una piccola delucidazione :)

Hai ragione, provvedo subito. Il "criptarca" (vedi foto allegata) è un personaggio di Destiny (videogioco per pc, xbox e ps) al quale ho giocato per anni con mio figlio....è diventato da allora il mio xbox gamer tag e lo uso ovunque mi venga richiesto di sceglierne uno.
 
Ultima modifica:
Alto Basso