Ciaspole confusione

Salve a tutti ho utilizzato solo una volta le ciaspole nolleggiandole, sabato ho un'uscita sul quintino sella è c'è ancora neve quindi ero propenso all'acquisto.. Ho visto vari modelli diciamo budget 130€ ho visto i tsl ride 325 (io sono 1,80mt per 72kg con 46 di scarpe) avete consigli? Salgo con zaino
 
Quintino sella sul monte rosa????
Non credo che ti possano essere molto utili, il sentiero che dal bettaforca ti porta al Quintino è pressoché in cresta; siamo ad inizio stagione ma ti consiglierei di comprarle solo se hai intenzione di usarle in inverno (spuntando magari sconti)
Le 325 le ho, per la tua corporatura potrebbero bastare le piccole 225
 
Quintino sella sul monte rosa????
Non credo che ti possano essere molto utili, il sentiero che dal bettaforca ti porta al Quintino è pressoché in cresta; siamo ad inizio stagione ma ti consiglierei di comprarle solo se hai intenzione di usarle in inverno (spuntando magari sconti)
Le 325 le ho, per la tua corporatura potrebbero bastare le piccole 225

No no il quintino sella sotto il Monviso per l'altro quintino aspetto un paio di settimane e vado.. Comunque grazie ma ho chiamato e mi hanno assicurato che c'è pochissima neve e non ce bisogno di ciaspole , ho dei buoni scarponcini salewa in gtx
 
Alto Basso