Recensione Ciaspole per bambini!

Ciao a tutti, apro questa discussione indirizzandola soprattutto a tutti i genitori ciaspolatori, che fremo all'idea di portarsi appresso anche i propri bimbi nelle escursioni sulla neve non necessariamente a traino su uno slittino o in uno zaino portabimbo!
Ho un figlia che attualmente ha 3 anni e mezzo (e un'altra di 1) e quest'estate ha precorso diverse escursioni camminando e divertendosi anche per 1.15 / 1.30 h e arrivando a rifugi quota 2000 - 2200! direi che la gamba già ce l'ha, ma adesso che è inverno, come fare?
Mi sono un pò documentato su cosa offre il mercato... ciaspole junior ce ne sono ma sempre per bimbi dai 6 anni in su (o con dimensioni comunque abbondanti) e a volte a prezzi come quelle per gli adulti... fino a quando grazie alla segnalazione in un altro forum ho scoperte queste:

TUBBS Racchette da neve Snowflake bambino

già comprate e arrivate a casa della nonna (le vado a ritirare stasera)!
penso che come tipologia (ed investimento economico) siano l'ideale per avvicinare i più piccoli a questa attività!
Adatte a bimbi tra i 3 e i 6 anni credo siano pocco più che giocattoli ma adattessime ai più piccoli per semplici passeggiate nelle neve!
Mia figlia freme all'idea di provarle (e non le ha ancora viste dal vero)... a metà mese andiamo un weekend in valtellina e meteo permettendo le sperimentiamo, vi terrò aggiornati! :):)
 
Alto Basso