girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
sigillali in un sacchetto e tienili nella sventurata ipotesi che ti facciano un nido le talpe in giardino...
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
sigillali in un sacchetto e tienili nella sventurata ipotesi che ti facciano un nido le talpe in giardino...
come si usano contro le talpe ?
ma li vendi puoi mettere qualche misura?girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
ma hai provato a metterli su una fiamma e vedere se bruciano facilmente??girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
e' un post del 2011 e sono 4 anni che saruzzo non si collega .....ma li vendi puoi mettere qualche misura?
oh mamma mia... non mi ero accorto che fosse un necropostinge' un post del 2011 e sono 4 anni che saruzzo non si collega .....

Suvvia, può capitare a tuttioh mamma mia... non mi ero accorto che fosse un necroposting![]()

Avrà respirato troppa anidride solforosa che si libera bruciano quei blocchetti di zolfoe' un post del 2011 e sono 4 anni che saruzzo non si collega .....
Sì, si usava per il mal di golain farmacia vendevano comunemente delle pastiglie di clorato di potassio, forse per il mal di gola.
ovviamente non si trova più in farmacia, come non si trova più il permanganato di potassio, in cristalli, sempre in farmacia...... colpite con un martello scoppiavano come bombette.
Queste mi mancavano.....Altro uso era quello di tritarle e mescolarle allo zolfo, appunto, ottenendo una miscela che bruciava come una fiamma ossidrica !
Sì, si usava per il mal di gola
Vedi l'allegato 264992
..... ai tempi che furono..... le ho prese un paio di volte, le ricordo decisamente amare
ovviamente non si trova più in farmacia, come non si trova più il permanganato di potassio, in cristalli, sempre in farmacia.
Si trova come composto chimico nelle forniture per laboratori, si usa/usava anche in fotografia.
Ciao, Gianluca

Bombarolo no dai
quindi sotto sotto sei un bombarolo!