cilindretti di zolfo

girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?
 
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?

sigillali in un sacchetto e tienili nella sventurata ipotesi che ti facciano un nido le talpe in giardino...
 
il liguria vendono nelle farmacie ei cilindri di zolfo lunghi una decina di cm e con un diametro di 3, che servono a far passare il torcicollo...
 
Come faresti a cucinarci??:eek:o_O hai mai inalato i vapori?? tremendo,io li uso per le botti ed a volta capita di respirarne un po i vapori ,e poi con quella fiammella flebile non riscalderesti neanche 100cc di acqua per un the.......ci sono tanti tipi di esche che puoi usare io te lo sconsiglio....
 
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?

sigillali in un sacchetto e tienili nella sventurata ipotesi che ti facciano un nido le talpe in giardino...


come si usano contro le talpe ?
 
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti


saruzzooooo!!!!!!! cà fari a "surfarata"!!!!! salvali e tieniteli per il vino!!!!dio bacco ti punirà se non li utilizzerai per quel che sono concepiti!!!!non lo fare è peccato!!!! ti prego!!!
 
girando in garage ho trovato uno scatolo pieno di cilindretti di zolfo quelli che si usano per le botti,ne ho una quantita industriale e da qui la malsana idea possono essere utili in ambito autdor ad esempio come esca per il fuoco o come combustibile solido ?

sigillali in un sacchetto e tienili nella sventurata ipotesi che ti facciano un nido le talpe in giardino...


come si usano contro le talpe ?

quando ti nidificano nel giardino devi individuare l'ingresso dei tunnel non superficiali, accendi un candelotto, lo infili nel tunnel e chiudi con la terra. Ripeti l'operazione quante volte vuoi. Il gas uccide o fa scappare le talpe.
 
Alto Basso