Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti...la settimana prossima volevo fare un giro al lago Volaia e successivamente puntare cima Rauchkofel, qualcuno sa se c'è già neve o è accessibile? Grazie