Proposta Cimone-Abetone-Monte Gomito, chi vuol venire?

Parchi dell'Emilia-Romagna
  1. Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo se la discussione non fosse appropriata alla sezione, cerco persone per organizzare escursioni nella zona del Monte cimone e dintorni, sono un amante delle passeggiate all'aria aperta e mi piacerebbe condividerle con nuovi amici!
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Direi allo sbaraglio, la zona la conosco , ma non sono mai andato per sentieri. Comunque ci sono i "classici" tragitti che sono aperti a tutti. Anche qui sul forum troviamo qualcosa!
 
Ciao, io ci sono stato e precisamente a Madonna dell'Acero, ho fatto un sentiero di circa 7 ore fino a quasi la cima del Corno alle Scale. Mi piacerebbe ritornarci e fare molto di più anche per 2/3 giorni. Se per caso si riesce a fare qualcosa, contatemi!
Francesco
 
cerco di rimanere informato...anche sabato notte eravamo sul cimone e la zona è praticamente casa mia :D dal cimone,al libro aperto,tauffi e corno le scale, è come far le scale di casa
 
Se non l'avete già fatta, mi interessa fare un'escursione anche di qualche giorno.
Benissimo in appennino toscoemiliano. anche la prossima settimana.
ciao fatemi sapere. vi do anche la mail
frankross@tin.it
 
Alto Basso