Egoista!Io avrei inastato il mio coltello e sarei partito all'arrembaggio per rimediare delle costine
Meglio affittare uno di questi e contribuire alle mense degli ospedali, prigioni, etc e salvare il raccolto e il territorio locale.
Egoista!Io avrei inastato il mio coltello e sarei partito all'arrembaggio per rimediare delle costine
Non ci posso credere; una vera americanata, senza senso.Egoista!
Meglio affittare uno di questi e contribuire alle mense degli ospedali, prigioni, etc e salvare il raccolto e il territorio locale.
Sì, ma dato che hanno MILIARDI di dollari di danni ed un numero di cinghiali di parecchie volte rispetto a noi qui in Italia, è stata decisa l'eradicazione brutale, e questo metodo è piuttosto efficace negli spazi aperti, ma loro non hanno la Brambilla........Non ci posso credere; una vera americanata, senza senso.
Egoista!
Tra un pò ci vorrà qui in città !Mi è appena venuto in mente un capitolo di un libro di Mauro Corona, quando dei cacciatori (diciamo un po' bracconieri) trovarono una cassa sepolta nel bosco con una mitragliatrice della 2° guerra perfettamente oliata... E poi ci andarono a camosci.... Non svelo il finale.
Mi è appena venuto in mente un capitolo di un libro di Mauro Corona, quando dei cacciatori (diciamo un po' bracconieri) trovarono una cassa sepolta nel bosco con una mitragliatrice della 2° guerra perfettamente oliata... E poi ci andarono a camosci.... Non svelo il finale.
Su questo NON concordo.vien da pensare che meritiamo di estinguerci
ok posto prenotato per l'estinzione per il Sig, Luccchino ed il sig.TsurikichiNikke, quando sarà il momento presentarsi alle apposite cabine come in uno degli episodi di Star Treck, quelli ancora in bianco e nero, o B&W. Si prega di non fare storie.vien da pensare che meritiamo di estinguerci
questo ci sta,Sì, ma dato che hanno MILIARDI di dollari di danni ed un numero di cinghiali di parecchie volte rispetto a noi qui in Italia, è stata decisa l'eradicazione brutale, e questo metodo è piuttosto efficace negli spazi aperti, ma loro non hanno la Brambilla........
...... probabilmente se fosse così semplice come avere un AR 15 qualcuno lo avrebbe già fattoanche se già che c'erano potevano equipaggiarsi con una "gatling" sull'elicottero
In Australia ne hanno tutte le ragioni, il loro equilibrio naturale è molto più delicato, è, e vuole essere, eradicazione.
In Australia fanno la guerra a molti animali importati, oltre ai conigli, ci sono i gatti selvatici, i rospi velenosi e anche i dromedari.
Io non ho problemi, son pronto anche subito.ok posto prenotato per l'estinzione per il Sig, Luccchino ed il sig.TsurikichiNikke, quando sarà il momento presentarsi alle apposite cabine come in uno degli episodi di Star Treck, quelli ancora in bianco e nero, o B&W. Si prega di non fare storie.
O se perferite estinguetevi pure.
..... "Una guerra incredibile"apposite cabine come in uno degli episodi di Star Treck, quelli ancora in bianco e nero