cittadini neozelandesi comprano una spiaggia: Ora è di tutti?

la gente buona e la gente cattiva esiste dappertutto
infatti siamo tutti cittadini del mondo,adesso più che mai.Le città al nord sono piene di gente del sud,e quelle del sud piene di quelle che vengono dall'altro continente:La convivenza anche se non è sempre facile ,ha un unico denominatore ,il lavoro....chiunque si guadagna da vivere onestamente e non stà sulle spalle degli altri gode della stessa dignità.Se poi volete inveire su qualcuno,sono le scelte dei governanti (ma qui si và parecchio fuori OT) Al lavoro da me c'è una squadra di romeni che si comporta egregiamente e hanno mantenuto il loro posto a differenza di alcuni nazionali nell'ultima scremata agli organici.
 
Le città del nord sono piene di quelli del sud (da almeno sessant'anni) , quelle del sud sono piene di quelli da più sud ancora..... ma quelli del nord dove sono finiti ? :lol:

Un bene dello stato dato in gestione/concessione a un privato ?

Qual'è il problema ?

Se lo stato non è in grado di gestirlo, valorizzarlo, ottenere un guadagno (certo non per tutto ci dev'essere per forza un utile) ma un privato è in grado di farlo perchè non si dovrebbe ? Perchè se è in grado, lo stato, di farlo posso capire perché dire "no" ma diversamente non lo capisco, ovviamente lo stato è sempre in grado di fare quello che può fare un privato ma bisogna vedere come perchè se ciò avviene creando dei carrozzoni dove uno lavora e dieci guardano sarebbe da criminali anche solo parlarne.

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso