Proposta Civita Castellana: il ritrovo è appena finito!!!

Si è appena concluso il ritrovo a Civita Castellana.... :(

Il tutto è iniziato in un bellissimo pomeriggio di venerdì 12.10.2007
la prima tappa è stata la scalata del Soratte per godere di uno stupefacente tramonto......

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

• 100_9548_212.jpg
    100_9548_212.jpg
    39,9 KB · Visite: 1.936
  • 100_9557_124.jpg
    100_9557_124.jpg
    46,5 KB · Visite: 1.939
  • dsc01303_124.jpg
    dsc01303_124.jpg
    32,1 KB · Visite: 3.872
Il resto lo lascio raccontare a voi che siete in macchina verso casa....

p.s. questa è solo una scusa, in realtà ho superato i 25 messaggi e posso stare sicura che AndreaDB non mi cancellerà dal forum. :lol:

Farfallina_Impavida ha scritto:
Il resto lo lascio raccontare a voi che siete in macchina verso casa....

p.s. questa è solo una scusa, in realtà ho superato i 25 messaggi e posso stare sicura che AndreaDB non mi cancellerà dal forum. :lol:

heheh
Primo!! primo!! sono tornato per primo!! :D

vi racconto tutto domani ora sono stanco e vado a fare la doccia!!
intanto un bel "grazie a tutti!!"
:)

porca miseria aaaaaaaaaaaaaa! sulla USB mi mancano tutte le foto di OGA , Wiqueen e diciamo le immagini mosse di Farfallina Impavida.............................non si sono copiate.....................

ma di chi sarà questo sguardo ..........................assassino!

Allegati

• hannibal_895.jpg
    hannibal_895.jpg
    36,4 KB · Visite: 1.851
.... sono molto contento che gli sforzi di Wiqueen per organizzare questo evento siano stati ricompensati da un gran successo ! :lol:

L'ho sentito per telefono ed era raggiante e soddisfatto... ho un grande rammarico per non esservi potuto essere :? .... dovrò recuperare con la prossima occasione! ;)

A me le foto mancano tutte :(
e visto che a Catka non sono arrivate continueranno a mancarmi :(
chi mi invia un paio di jumbo mail?

ma?!? di chi sono quegli occhi da cannibale?

Giacomo123 ha scritto:
Considera che quella foto l'hai fatta te!!
quindi gli "occhietti" guardano TE!!
Ergo il "delicius" sei TU!! :poke:

WOW !!! Dai che diventiamo famosi !!! Avremo il primo matrimonio gay della storia dei forum italiani !!!

Io voglio fare la paggeta !!!

Bentornati a tutti, mettete qualche foto on line (occhio che potrebbero vederle anche dei minori !!).

Pazza ! io ancora non ho detto niente alla mia ragazza , e poi in questi giorni Giacomo ha dormito in tenda con Wiqueen! !! :? :? :?

non cominciamo a dire FANFARIATE dalla prima pagina per cortesia..
..e comunque Catka sa a cosa si riferisce quel "delicius".. spiegalo a Stefano per cortesia, che già si sta facendo i meglio film in testa :D

be diciamo che un esclamazione ricorrente del raduno è stata ispirata dal grande Ray Mears , che ogni volta che assaggia qualcosa esclama ..........dopo una risatina sua :<< uh uh uh ! Delicious ! >>: ..............

e poi Giacomo aveva puntato una donzella veramente graziosa .............

Sono estremamente contento e soddisfatto che vi siate trovati bene.. :D

E' stata, perlomeno per me, una faticaccia, ma quanto ne è valsa la pena...

Spero si ripeterà a Civita, e spero che ne organizzerete presto anche Voi! ;)

wiqueen ha scritto:
Spero si ripeterà a Civita, e spero che ne organizzerete presto anche Voi! ;)

Magari un duecento chilometri più a nord, se fosse possibile !! Farsi 600 km per andare, svegliandosi alle 5, mangiare come cinghiali e poi farsi altri 600 km per tornare è rischioso (naturalmente vale solo per chi fa tutto in giornata).

Catka ha scritto:
be diciamo che un esclamazione ricorrente del raduno è stata ispirata dal grande Ray Mears , che ogni volta che assaggia qualcosa esclama ..........dopo una risatina sua :<< uh uh uh ! Delicious ! >>: ..............

Già, ho notato anch'io quel delicious !!! E dice spesso anche Fantastic !! In effetti certe cose sono veramente deliziose. Penso al succo di acero, o alla trota pescata in un laghetto cristallino, pulita e cotta alla brace (non ricordo l'episodio).

Stefanobi ha scritto:
Già, ho notato anch'io quel delicious !!! E dice spesso anche Fantastic !! In effetti certe cose sono veramente deliziose. Penso al succo di acero, o alla trota pescata in un laghetto cristallino, pulita e cotta alla brace (non ricordo l'episodio).

L'episodio dovrebbe far parte della seri Bushcraft e dovrebbe essere quello in Svezia ;)

Alto Basso