Manitu ha scritto:... ma solo di mangiare parlate?![]()
Stefano, di raduni te ne facciamo uno per te sull'Appennino Tosco Emiliano... sei contento ?![]()
Stefanobi ha scritto:gnocchi di malga con la ricotta affumicata, pastisada de mùsso, risotto col tastasal, risotto col radicchio Verona, lesso con la pearà, lasagnette con la lepre, bigoli col cinghiale, lasagne ai porcini, lasagne al tartufo, e le grigliate delle nostre vacche, cresciute ad erba sui pascoli a 1.600 metri. E i formaggi fatti nelle malghe, con i pentoloni di rame e le forme in legno. E valpolicella classico. E naturalmente la grappetta
Stefanobi ha scritto:Stefanobi ha scritto:gnocchi di malga con la ricotta affumicata, pastisada de mùsso, risotto col tastasal, risotto col radicchio Verona, lesso con la pearà, lasagnette con la lepre, bigoli col cinghiale, lasagne ai porcini, lasagne al tartufo, e le grigliate delle nostre vacche, cresciute ad erba sui pascoli a 1.600 metri. E i formaggi fatti nelle malghe, con i pentoloni di rame e le forme in legno. E valpolicella classico. E naturalmente la grappetta
Ripensandoci... al diavolo la montagna e i boschi, facciamo un raduno enogastronomico e via !!!
wiqueen ha scritto:Ma che fai?
Metti foto identiche?![]()
![]()
![]()
Non era un sorcio...Giacomo123 ha scritto:Io sono un nostalgico..
se penso che quello nelle foto era appena venerdì mi prende troppo male
Io odio già di mio il Lunedì.. se viene dopo un così bel fine settimana è ancora più brutto!!
Comunque la foto doppione è fantastica!
Farfallina impavida con il sorcio in bocca,
Wiqueen con posa plastica ed espressione di gomma(si era seduto un secondo prima)
E Mercuzio che sembra aver visto un fantasma!!
![]()
certo caro ,a parte quel piccolo inconveniente ..............è molto bella....... Very Happy
Non era un sorcio...
Era il pomodorino che tu avevi lasciato intero!