Proposta Civita Castellana, terra dei Falisci e degli Etruschi VT

Nemeton ha scritto:
Non si era notata l'ironia? :roll:
:biggrin:

... certo, infatti non mi riferivo assolutamente a te... :lol: era comunque necessario non confondere i ritrovi fra di noi con i raduni ufficiali che solitamente sono fatti in ambienti raggiungibili da tutta Italia! ;)

Giacomo123 ha scritto:
....raggiungibili da tutta Italia! ;)

TIPO?!?!? non mi viene in mente nessun posto :roll:

:biggrin: :biggrin:

Tipo Civita Castellana che è a 10 minuti dall'autostrada, si trova su una strada statale (SS3), ad altri 10 minuti da un'altra strada statale (SS2) e a mezz'ora da Roma... :lol: :lol: :lol: :lol:

Circa il raduno di Civita, lo sto finendo di pianificare e sto finendo di chiedere le varie autorizzazioni, comunque sta venendo proprio bene... ;)

Guarda Wiqueen...
Causa la distanda enorme io non potrò proprio esserci.. mi dispiace.. non ho inoltre strade per arrivare..
che peccato..
credo che Catka sia ancora più distante..
mi dispiace.. :cry: :cry:

:abbraccio: SCHERZETTO!! :abbraccio:

Giacomo123 ha scritto:
Guarda Wiqueen...
Causa la distanda enorme io non potrò proprio esserci.. mi dispiace.. non ho inoltre strade per arrivare..
che peccato..
credo che Catka sia ancora più distante..
mi dispiace.. :cry: :cry:

:abbraccio: SCHERZETTO!! :abbraccio:

:( :( :( io forse se parto oggi co nu somarellu ce la potria pure fa , abbasta che nun ze mette a fa la bufera .... :cry: ;)

... cercasi "Volontari" di transito da Firenze per raccattare la logistica e Manitu... il "Pedone" di Avventurosamente! :lol:

Credo che stiamo andando un pò OT..
Lo staff non potrebbe spostare questa discussione sul topic, già aperto, del raduno di Civita?

Riesumo questo topic per farlo vedere allo staff che ci dovrà aggiungere la discussione OT su Lady Hawk.

Poi cancellatelo..

Ps: scusate il tono perentorio.

io al 90% (solo perchè la data è ancora distante)

ma il Soratte come sta? ho saputo che ha subito un incendio.. Giusto??
i soliti vandali..

wiqueen ha scritto:
Credo che stiamo andando un pò OT..
Lo staff non potrebbe spostare questa discussione sul topic, già aperto, del raduno di Civita?

:D :D :D sante parole anche perchè il mio racconto ancora non è finito.........................................

Ho estratto da "latuavoce.it" questo:

L’ incendio divampato sulle pendici del monte Soratte è stato dichiarato ufficialmente spento.
Un primo bilancio dei danni parla di ottanta ettari di bosco distrutti, circa trenta ettari di vigneti, noccioleti, uliveti, danneggiati in modo grave o completamente andati in fumo.

Nessun danno di rilievo, invece, nell’ area della Riserva Naturale del Soratte, che è stata solo lambita dalle fiamme. Nell’ opera di spegnimento sono stati impiegati uomini e mezzi dei vigili del fuoco di Roma e di Viterbo, della Guardia Forestale dello Stato, delle Guardie della Riserva Naturale e di Associazioni di volontariato.

Che tristezza :cry: :cry:

Tranquillo il Soratte sta benissimo...
La parte interessata dall'incendio era proprio alla base, roba di alcuni contadini... purtroppo per loro e fortunatamente per il Monte!

soundlover ha scritto:
Che tipo di attrezzatura è necessario portare?

Allora...
Diciamo che, tolto il necessario per dormire vestirsi e lavarsi, bisognerebbe portare la solita roba da trekking (scarponcini, bastoncini, poncho...ecc. ecc.), chi ha il fuoristrada è pregato di venirci che ci sarà da divertirci, e se poi, ne avete, anche attrezzi da arrampicata (imbrago, grigri, cime, rinvii...)

Questa, naturalmente, è solo un'accenno, in quanto me l'hai chiesto..
Tra un pò pubblicherò tutto il programma dettagliato ora per ora e mi direte cosa ne pensate..
Ok? ;)

Alto Basso