Proposta Civita Castellana, terra dei Falisci e degli Etruschi VT

Il giorno stesso del ritrovo mi sono finalmente accorto di essere nella ca@@a fino al collo.

Ieri sera a lavoro ho fatto le 24.00 - stasera mi andrà meglio e forse alle 22.00 dovrei essere libero.

Vi assicuro che nell'azienda dove lavoro era dagli anni '80 che non si tenevano ritmi del genere :? .

Il mio problema è che sono estremamente stanco e non credo di essere in grado di partire con la macchina ed affrontare il viaggio da solo; con i treni d'altro canto potrei arrivare solo ad orari improponibili.

Potrei venire sabato... ma tra viaggi ed attività varie credo che per me sarebbe una strapazzata non indifferente considerando che poi il lunedì dovrei riiniziare a lavorare sin dal mattino presto.

A questi punti devo rinunciare al ritrovo; E VI GIURO CHE LO FACCIO A VERO MALINCUORE perchè avevo l'assoluta necessità di staccare per un weekend la spina e soprattutto passare con VOI due giornate di puro divertimento.
E mi dispiace incredibilmente non rivedere quel faccione di Wiqueen e conoscere di persona i nuovi e GRANDISSIMI arrivi del forum.

Non ho parole per descrivere la vergogna che provo in questo momento!

Alto Basso