Climbing Technology Kit FERRATA Plus Galaxy

Ciao, qualcuno conosce e sa darmi consigli su questo brand? In particolare mi piacerebbe una piccolissima recensione su questa attrezzatura da ferrata "Climbing Technology Kit FERRATA Plus Galaxy Set Ferrata, Multicolore, Taglia Unica" in offerta su Amazon a 130€ circa. Grazie.
 
Climbing Technology è un ottimo produttore di attrezzature da arrampicata e alpinismo e altro, stanno nel bergamasco.

Di CT ho preso moschettoni e multi chain
che mi pare comodo anche in ferrata.

L'imbragatura del set pare apposita per la ferrata, non avendo anelli di servizio sarebbe piuttosto scomoda (e sconsigliabile) da usare con le corde.

Per i kit da ferrata ho trovato sto video

Per il casco boh non ho trovato molto, ma il suo lavoro lo fa... viene definito casco polivalente per l’alpinismo, le cascate di ghiaccio, l’arrampicata e le vie ferrate... non pare scomodo, comunque io ho preferito provarlo prima di comprarlo il caschetto.

Occhio da chi compri su Amazon, in certe categorie ci sono veramente tanti prodotti contraffatti!
 
Ultima modifica:
Grazie mille, il venditore è Amazon stesso, quindi penso di andare sul sicuro, almeno spero. Però sto guardando anche su altri siti :si:
 
Alto Basso