Cloud Up 2 vs Star River

Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare una tenda.
Come marca andrei di NatureHike, sono indeciso però tra la cloud up 2 e la star River.

Al momento sarei per la star River visto che su Amazon ci sono solo 7€ di differenza.

L'unica cosa che mi frena un po' il peso maggiore della star River, tuttavia il maggior spazio che offre mi sembra molto comodo.

Cosa ne dite?
 
solo tu puoi sapere se ti serve più spazio... personalmente ho trovato spazio in abbondanza anche solo con la Cloud UP 1 ^^

la star river, non essendo a "forma di vela", dovrebbe piegarsi meno col vento, ma la Cloud UP 2 2018 nuova ha la possibilità di ancorare a terra anche la parte alta riducendo questo "problema"
 
solo tu puoi sapere se ti serve più spazio... personalmente ho trovato spazio in abbondanza anche solo con la Cloud UP 1 ^^

la star river, non essendo a "forma di vela", dovrebbe piegarsi meno col vento, ma la Cloud UP 2 2018 nuova ha la possibilità di ancorare a terra anche la parte alta riducendo questo "problema"

Grazie per la risposta, penso che lo spazio più valga quei 400g di differenza.

Soprattutto anche la presenza Delle due verande, nella cloud up c'è ne è una sola e piccola vero?
 
Ho dormito sabato nella cloud up 2, come tenda veramente non male, tuttavia l'entrata unica sul davanti in due è veramente scomodo.
Vado di reso su amazon e passo alla star river.
Per il resto niente da dire, ovviamente essendo così leggerà qualcosa bisogna sacrificare :)
 
Alto Basso