CMP high loft

CMP fa buoni prodotti a prezzi accessibili.
Da tantissimi anni ho un piumino CMP e ne sono più che soddisfatto.
Secondo me, il prezzo del pile che hai postato è adeguato, tenuto conto che il materiale è high loft, ma probabilmente non è il Polartec, inoltre a differenza di altri prodotti, non spendi decine di euro in più solo per il marchio...
Non sono in grado di dirti se possa essere allo stesso livello dei top di gamma come i PataGucci (visto il prezzo...) Presumo che magari la traspirabilità non sia ai massimi livelli, ma anche i prezzi sono ben diversi, visto che Patagonia costa il triplo....
 
Ultima modifica:
ottimo grazie per le info. pensavo che high loft fosse un marchio registrato polartec
... ottimo il prezzo su trekking
 
Non fa utilizzo di polartec quindi già questo influisce sul prezzo finale. Mia moglie ha una patagucci R3 acquistata 5 anni fa. Usata e abusata....come nuova dopo tantissimi lavaggi! Tiene un caldo assurdo e traspira paurosamente. Di pile in casa tra me, moglie e figli ne abbiamo 6-7 di varie marche (norrona, salewa, patagonia, odlo, mammut) ma la R3 è imbattibile. Credo che da un punto di vista qualitativo sia al momento il non plus ultra tra i vari marchi anche se, concordo, costa parecchio ( e comunque di poco superiore ai succitati altri marchi). Quindi credo che non ci sia nessun inghippo :) Semplicemente non aspettarti la resa di una R2/R3 ;)
 
Alto Basso