Coast to Coast + Roma e ritorno a casa

Lunedì scorso 3/6 sono partito da porto recanati, per arrivare a montalto marina e fare il mio coast to coast personale in solitaria pedalando, con borse laterali e davanti.
Le tappe sono state: 1° gg: p.recanati-foligno (130 km circa), 2° gg: foligno-bolsena (92 km circa) 3° gg: bolsena- montalto marina (57 km circa). D:biggrin:a montalto, lo stesso giorno ho preso il treno e sono andato a roma e con 2 tappe sono ritornato a casa...cioè: 4° gg: roma-terni (110 km circa) e 5° gg: terni - porto recanati (175 km circa ).
Questa sfida (anche se non lo è stato proprio, ma perchè in primis mi piace andare in bici), è da un po' che la preparavo, è chiaro che sono allenato e non l'ho fatta assolutamente da sprovveduto, ma l'anno passato, mi sono operato e messo la protesi all'anca, quindi la sfida, o meglio "prova" tra me e me, era proprio per questo motivo e dato che ne sono soddisfatto e divertito dell'esperienza, la voglio condividere anche con voi,
Vabe... vi metto alcune foto:

...la partenza:
189120





....il passo del cornello ed entrata in umbria:

189121


....il paese che mi rappresenta :biggrin:
189122



altre foto di corbara , bolsena e l'arrivo a montalto marina:

189123


189124


189125


... poi altre di roma , narni ecc:

189126


189127


189128





189129


189130
 
Bravo ragazzo!! Qualche anno fa e purtroppo ancora non conoscevo questo Forum ho fatto anche io un cost cost in bici da Porto d'Ascoli a Ladispoli, come Verdone !! Ma il tuo giro è più bello.
 
Complimenti per la bella avventura.
E' importante per noi avere delle conferme dopo che ci sia una discontinuità nella nostra vita e penso che le hai avute alla grande. Bravo!
 
infatti...ripeto, la soddisfazione non è tanto per quello che ho pedalato, ma è proprio il pensiero tra me e me, che l'anno scorso, di questi tempi, andavo in stampelle e già pensavo se sarei stato più capace di andare in bici come volevo io e queste conferme come hai detto tu, non fanno altro che darti una gran forza per la vita e il tempo in generale che seguirà
 
Alto Basso