Cody Lundinn licenziato

da quello che si legge sul suo profilo facebook

Dual Survival Update

Dear Campers,
Unfortunately, I have been fired by Discovery Channel for differences over safety and health concerns on the show and will no longer be a part of Dual Survival.

Although I’ll miss elements of the show, what I’ll miss the most are my fans and the opportunity to teach - on a global level – life saving skills, indigenous culture, and values of integrity and respect toward our natural world.

I have received numerous letters from viewers. Many are from kids, or their parents or grandparents, describing in detail how the show has changed their lives. It has brought families together, inspired kids to go outdoors, and motivated moms and dads around the world to take that family camping trip, many for the first time. If I can use a TV show to encourage people to turn off TV and turn on nature, I have done my job.

Thank you all very much for your support over the years. Be safe and prepared, and maybe I’ll train with you in the woods some day!

Stay classy,
Cody Lundin


sono stato licenziato per idee divergenti riguardo la sicurezza e non prenderò più parte allo show.
 
tradotto con google....

Doppio Sopravvivenza aggiornamento

Cari Campers ,
Purtroppo , sono stato licenziato da Discovery Channel per le differenze più problemi di sicurezza e di salute sul spettacolo e non sarò più una parte Dual Survival.

Anche se mi mancherà elementi dello spettacolo , quello che mi manca di più sono i miei tifosi e la possibilità di insegnare - a livello globale - capacità di salvataggio , la cultura indigena , e valori di integrità e rispetto verso il nostro mondo naturale .

Ho ricevuto numerose lettere da parte degli spettatori . Molti sono dai bambini , oi loro genitori o nonni , che descrive in dettaglio come lo show ha cambiato la loro vita . Ha portato insieme le famiglie , i bambini ispirato a uscire all'aperto , e motivato mamme e papà di tutto il mondo a prendere quella famiglia campeggio viaggio , molti per la prima volta. Se posso usare uno show televisivo per incoraggiare le persone a spegnere la TV e accendere la natura , ho fatto il mio lavoro .

Grazie a tutti per il vostro sostegno nel corso degli anni . Siate sicuri e preparati , e forse io alleno con te nel bosco un giorno !

Soggiorno di classe ,
Cody Lundin
 
mah... nella nuova stagione ci voglio la tipa di "man woman wild" e l'orso britannico :)

PS: stafanko carino il supersquirrel che hai come avatar
 
Io di Cody ho appena comprato e iniziato a leggere il libro in italiano, peccato aspettavo il giovedì sera con ansia x seguirli su DMAX, speriamo in una nuova serie, anche se la seconda in effetti era un pò così così, ma ragazzi a confronto di quello che si vede oggigiorno in TV! Non c'era confronto!
 
Io di Cody ho appena comprato e iniziato a leggere il libro in italiano, peccato aspettavo il giovedì sera con ansia x seguirli su DMAX, speriamo in una nuova serie, anche se la seconda in effetti era un pò così così, ma ragazzi a confronto di quello che si vede oggigiorno in TV! Non c'era confronto!
Quale libro? "Quando si scatena l'inferno"? Se è questo ce l'ho anche io, è davvero molto molto ben fatto!! Mi è piaciuto molto!!
 
dopotutto mi pare che il programma riscuotesse maggiore successo quando c'erano loro
A me la coppia piaceva perche' si completavano. L'unica cosa che non ho mai ma proprio mai digerito di Cody e' lo stare a piedi nudi in ogni ambiente... Anche gli uomini delle caverne iniziarono a proteggersi i piedi.. lui niente. Mi e' sembrata piu' una scelta come dire.. scenografica che altro.. e mettiti un paio di mocassini!! Per il resto ottima coppia, mai troppo saccente,sempre umili nel proporsi e senza mai darsi le arie da superuomini anzi...e' proprio il caso di dire: sempre con i piedi per terra!
 
ora sono curioso di vedere con chi lo sostituiranno….sicuramente troveranno un suo alter-ego, che probabilmente avrà almeno un paio di pantofole invece di andare a piedi scalzi…comunque un nuovo programma con dave e cody sarebbe davvero grande!!! :D
 
io so chi ci metteranno!!!

bd4b05a5000b7034e403976aeffa1689.jpg


:biggrin: ... peccato davvero ... una di quelle poche serie survival che sicuramente nella prima stagione erano simpatiche ... poi via uno e via l'altro ...
peccato, erano la parte del "potrebbe essere" al contrario di BG che invece fa la parte di quella accozzaglia di "pallari" più assurdi dello stesso cinematografico (e quindi maggiormente giustificabile) della serie mc gyver.
 
Non so bene se Lundin abbia specificato le cause del suo licenziamento. Ma, secondo me, si tratta di incomprensioni dovute a scene "esagerate e televisive" che non erano ben viste da Lundin sin dalla prima serie, come ad esempio l'uccisione di animale e l'uso di trappole, o azioni alla Rambo. (Ricordate la scenata che fece a Canterbury quando uccise un coccodrillo?)

Mi piace Lundin proprio perchè non ha eccessi e si limitava a fare quello che andava fatto per sopravvivere.

Purtroppo il business "comanda" in queste trasmissioni.
 
Alto Basso