Collana DVD "Le leggende dell'alpinismo" sulla Gazzetta

presi tutti e tre per adesso, bonatti e messner molto belli (ci si emoziona anche.... ), quello di david lama è molto interessante ( lo avevo visto al cinema), il prossimo quello di kukushka credo lo prenderò per gli altri vedo... quello delle prime dei ragni l'ho già...

finalmente qualche film/docu interessante!!!!
 
Per adesso quello che mi è piaciuto di più è quello di Lama: impresa storica che ancora non è stata ben compresa, ma che segnerà, forse, uno stile nuovo con cui affrontare certe sfide.
 
Per adesso quello che mi è piaciuto di più è quello di Lama: impresa storica che ancora non è stata ben compresa, ma che segnerà, forse, uno stile nuovo con cui affrontare certe sfide.

Il documentario su Lama l'avevo visto al cinema...che spettacolo!
Non vedevo l'ora di rivederlo in dvd ma nella mia edicola di fiducia non è ancora arrivato :wall:
 
fin'ora (l'ultimo uscito è quello di Simone Moro) direi che hanno fatto un bel lavoro! molto bello quest'ultimo che contiene anche l'evento della rissa al C2 everest....
 
High tension l'avevo visto in inglese Reel Rock 8. Bello e illuminante: trovo davvero difficile comprendere come si possano stabilire delle "regole" per salire su un ottomila. Certo, se lassù c'è traffico come di fronte all'uscita delle scuole, forse più che di sherpa avrebbero bisogno di vigili urbani!
 
Alto Basso