Collana "Il grande Alpinismo" sulla gazzetta dello sport

Ciao a tutti,

mi hanno segnalato questa collana in uscita da maggio sulla gazzetta dello sport!

IL GRANDE ALPINISMO

Qualcuno di voi ha idea di quali documentari conterrà? ci sono i titoli ma mi sembrano tutti inediti! :woot:

[EDIT]

ho trovato i titoli comunque a parte "la morte sospesa" e "north face" gli altri mi mancano!
 
ciao! ho preso in edicola le prime 14uscite sono sia film che documentari qualcuna vale la pena qualche altra meno, ci sono dei DvD che durano un oretta..le successive me le risparmio
 
Quindi quello è il calendario delle repliche?
A me interessa particolarmente Cumbre, di Fulvio Mariani, sull'ascensione di Marco Pedrini al Cerro Torre
 
Sono gli stessi usciti mesi fà i primi 14 dvd ,se li avete persi o come me che ne ho trovato solo i primi 2 và bene .inoltre secondo il sito dal 6 agosto 2013 usciranno i nuovi dvd inediti dal numeri 15 al 21.
 
Ultima modifica:
Sono gli stessi usciti mesi fà i primi 14 dvd ,se li avete persi o come me che ne ho trovato solo i primi 2 và bene .inoltre secondo il sito dal 6 agosto usciranno i nuovi dvd inediti dal numeri 15 al 21.
Si, i dvd inediti 15-21 comunque si possono gia' acquistare sul sito della gazzetta e costano di meno rispetto alla prima collana da 1-14. Io sinceramente ho comprato solo North Face e mi e' piaciuto molto e che mi aveva consigliato un amico. Il film tratta della tragedia degli anni ’30 sulla parete nord dell’Eiger, durante i primi tentativi di scalata alla parete.
 
Alto Basso