Coltelli Artigianali... IL TOP!

E' ABBASTANZA CHE GIROVAGO LA DOMENICA...

vado per boschi e in montagna.. attrezzatura quasi zero..

ma da quando frequento il forum, m'è presa voglia de compra un socco de roba..looooooool :lol: :lol: :lol: :lol:

quindi...
Giravo sul forum in cerca di un coltello da prendere. non ne ho mai avuto uno.
Io adoro i coltelli grossi stile "rambo".
Ad esempio mi piaceva il rambo3,
rambo3A.jpg


Poi ho scoperto che è solo da collezione (giusto ??) e quindinon lo prenderei mai. oltre che poi me faceva schifo il fatto che c'era scritto RAMBO 3 sopra..

quindi cercavo in giro qualcosa di simile...


MA MENTRE MI AGGIRAVO STANCAMENTE NEL FORUM

HO VISTO LA LUCE!! HO VISTO LA LUCE!!

ho visto veramente coltelli talmente belli che manco quelli da 1000 e passa euro reggono minimamente il confronto.

Io dopo averli visto vermente penso che siano il TOP e coloro che li creano siano artigiani straordinari.
le creazioni di Gacka e Iacco, adesso non riesco più a trovare le foto, SONO lavori veramente eccezzionali.
glielo avranno detto 100 volte, ma glielo voglio ripetere.

Dove trovare artigiani cosi bravi come loro che vendano i loro coltelli??
Io dopo aver visto certe opere d'arte i coltelli di fabbrica non li guardo praticamente più.
Esisteranno artigiani che li vendono...
 
Di artigiani ce ne sono TANTISSIMI, più o meno bravi, iù o meno cari.

Se vuoi posso darti qualche indirizzo di artigiani italiani e non davero bravi e con prezzi non esorbitanti (in linea con la qualità delle loro realizzazioni).

Senza nulla togliere a Catka ovviamente :D .

Ciao.
 
sei riuscito a storpiare il mio nick in maniera ineguagliabile............... :lol:
però vabbene........................se ti va ci possiamo sentire in PM.........ciao ciao

CATKA
 
Alto Basso