Recensione Coltelli e outdoor activities

Salve a tutti ragazzi,posto il mio nuovo video, l ultima, uscita fatta in solitaria, coltelli e natura non mancano, cos come l avventura, in questa occasione ho portato 3 lame, l esee 3 il mora robust e lo skrama con il fodero che ho realizzato, nel video spesso li vedete in azione.
spero vi piaccia.
 

Allegati

  • IMG20220313122115.jpg
    IMG20220313122115.jpg
    575,4 KB · Visite: 150
  • IMG20220313121733.jpg
    IMG20220313121733.jpg
    496,7 KB · Visite: 148
  • IMG20220313162640.jpg
    IMG20220313162640.jpg
    542 KB · Visite: 149
Che meraviglia farsi un giro nei boschi innevati da soli, accendersi un fuoco e prepararsi un pranzo! :D

Nota: personalmente quando metto il coltello allo spallaccio dello zaino, lo tengo con il manico verso il basso, all'opposto di come fai tu :biggrin:
 
Che meraviglia farsi un giro nei boschi innevati da soli, accendersi un fuoco e prepararsi un pranzo! :D

Nota: personalmente quando metto il coltello allo spallaccio dello zaino, lo tengo con il manico verso il basso, all'opposto di come fai tu :biggrin:
Si, esatto :), si io lo tengo così perché mi sento più sicuro che non possa perdersi, ma l esee 3 era più un back up il coltello principale era alla cintura con un kit di prima necessità ;).
 
Anche se sono un animale "sociale", apprezzo anch'io giornate in solitaria, a riprendermi dallo stress del quotidiano ed a seguire il ritmo naturale della natura e dei miei pensieri.
Complimenti e grazie per la condivisione!
 
Si, esatto :), si io lo tengo così perché mi sento più sicuro che non possa perdersi, ma l esee 3 era più un back up il coltello principale era alla cintura con un kit di prima necessità ;).

Il coltello allo spallaccio lo metto solo quando non porto il coltello in cintura.
Così nel caso mi serva nell'immediato una lama, è subito pronta all'uso e con il manico all'ingiù è di comoda estrazione.
 
E' molto complicato fare un riassunto...

La storia è molto complessa e difficilmente si può rendere l'idea :poke:













Ma va là! :p
C'è uno che cammina da solo nel bosco innevato, col cane, poi si ferma, fa un po' di legna, un fuoco e si fa da mangiare :rofl:
La trama è semplice, il bello sono le immagini.
Ahahaha esatto..semplicissimo...ma é quel genere di cose che piace a gente semplice, come molti di noi
 
Alto Basso