coltelli Mr Blade, li conoscete?

Girovagando sui siti di vendita on line ho scovato questo marchio di origine russa (credo) che non conoscevo.

MR BLADE.... dal sito si capisce poco, ma i suoi prodotti mi sono parsi interessanti.

Produce coltelli per uso tattico, caccia, cucina e chiudibili. Materiali conosciuti, D2-AUS8 per le lame e G10 per i manici.

I prezzi mi sembrano tutto sommato corretti. Voi conoscete questo produttore? Ditemi che fa cagare così almeno per questo mese non compro coltelli! ....scherzo, qualcosa ho già comprato ma non è un mr blade....

• Mi piace
Reactions: GTA
C

corey82

Guest
I coltelli sono un po ma non molti e i prezzi, si, abbastanza onesti!
Ho gia addocchiato un fisso bello bello!:wall:
Ovviamente l'unico con punta tanto!:rofl::wall:

In queste ore il sito della mr blade sta avendo un picco di visite!
Voglio anzi esigo un tactical kitchen knife, si sa mai che nel mio frigo oltre al freddo non si nasconda qualcos'altro.....

:gover: Ammazza che ciofeche è come se li fanno pagare.......poi i gusti son gusti se a te piacciono, ma con quello che costano trovi cose migliori.

Oddio alcuni modelli non mi sembrano male tutto sommato......da vedere i prezzi:)
ho trovato qualche prezzo:
il grizzly è un fulltang in d2 da 13cm di lama e l'ho trovato a 100/110.
il cliudibile ht-2 da circa 10cm di lama in d2 si trova a 70/80.
il bruno è un fulltang da 9.5 in aus8 e si trova a 70/75.

se la qualità c'è, e questo non lo so, mi sembrano prezzati correttamente.

C

corey82

Guest
Ah si?beh se mi vieni a trovare il gelato è qui a disposizione!:si:
Per i modelli anti zombie.....ma chi li userebbe?solo da "collezione" e basta perche sfido chiunque a farci del batoning o chopping con quelle lame!:rofl:

son contento che il post ha suscitato interesse, peccato che solo Werwolf ne ha posseduto uno e comunque la sua opinione mi fa piacere!

grazie a tutti.

Alto Basso