coltelli Mr Blade, li conoscete?

guarda la dico tutta..
l'ho preso solo per la scritta"tu non sai chi sono io ma io só quello che serve a te"
poi é roba russa che mi é sempre piaciuta.
peró io non li uso i coltelli,ma se dovessi andare in escursione come folder mi porto un rat1.
randall a poco prezzo di meglio non cé per me

allora allora, fate pure partire gli insulti....:cry:::31::

ho comprato un Mr Blade.... modello ht-1.:si:

via col linciaggio!!!!:D

Mi pare più slanciato del rino, tenendolo in mano che differenze scorgi se ce ne sono? Eeee anch'io ho coltelli per generazioni di discendenti, ma la scimmia è sempre appostata su una spalla, ormai evito siti e forum a parte questo, da tempo....e di alcuni ho pure il doppione, perchè diverso coating o diverso fodero o perchè l'ho rimanicato....

beh diciamo che il rhino, complice dimensioni e progettazione, ha un handling perfetto. non ho mai trovato un manico tanto ergonomico come quello del viper!

questo ht1 ha carattersistiche invidiabili per il prezzo. sono 65euro, ma ha una lama da 9.7cm in d2, un bel manico in g10 assolutamente confortevole.

la chiusura linerlock è molto spessa e robusta, l'assemblaggio è notevole, credo lo facciano in repubblica ceca.

che dire, per il prezzo ci siamo eccome. purtroppo è stonewashed e a me non piace come finitura infatti è probabile che più avanti la eliminerò. C'era anche nera la lama, ma era esaurita.

sto meditando di attendere il bel tempo per una prova comparativa tra folder pesanti.

Gurdando il sito il folder ODRA SAND mi sembra valido e l'HT-1 con la lama black lo trovo più bilanciato, non chiedetemi perché... comunque non mi piace il logo. Questa storia della faccetta da Hypster mi disturba. Sarà che ho sempre avuto la barba:cool: e non sopporto la questione Hypster... ma questa è un 'altra storia:wall:

Eccolo....
IMG_20170303_122355.jpg
IMG_20170303_122411.jpg

Su Amazon, trovi molti dei prodotti Tasmanian, ho preso qualcosa di carino anch'io, persino un portafoglio tattico in cordura, caretto ma indistruttibile.

Alto Basso