Coltelli slipjoint gentleman & tradizionali

Vedi l'allegato 276891 Ecco qualcuno, a parte i Vic che già avevo ho arricchito con il Case, che però è intruso perché lama di 8.4 cm, il Jack Wolf Gateway Barlow, il Fox Gunstock in ulivo e titanio, il piccolo Fox Vulpis in titanio ed M390.
Sicuri o no, se si va ad una cena con amici (che non è per nulla un giustificato motivo) meglio portare uno di questi... Poi in outdoor appoggio tutto cio che dite, infatti, in quel caso che rientra serenamente nei motivi validi per avere con se un coltello, serve per la sicurezza, le performance e la praticità del folder blocco e apertura a una mano per eventuali emergenze!
Da dx, il primo è il terzo lo trovo molto belli. Stupendo anche quello di Ridge

purtroppo, da quando il decreto è stato presentato, non ho più messo in tasca nessuno dei miei gentleman, che normalmente portavo con me uscendo a mangiare la carnazza

nè il mio preferito (kai) nè gli altri, visto che hanno il blocco lama

adesso, anche se tutto è tornato come prima, aspetto a rimetterli in tasca che si calmino le acque

1777970305866.jpeg

1777970526036.jpeg

Non mi ero accorto che avevi scritto Slipjoint sotto gli 80mm Fabio...
Mi spieghi poi che categoria di coltelli sarebbero questi....:p Vedi l'allegato 276964
Questo ce l'hai solo tu porca miseria! Hai afferrato una delle poche Exclusives di questo coltello!!!!
--- ---

purtroppo, da quando il decreto è stato presentato, non ho più messo in tasca nessuno dei miei gentleman, che normalmente portavo con me uscendo a mangiare la carnazza

nè il mio preferito (kai) nè gli altri, visto che hanno il blocco lama

adesso, anche se tutto è tornato come prima, aspetto a rimetterli in tasca che si calmino le acque

Vedi l'allegato 276965

Vedi l'allegato 276966
Prendi qualche gentleman slipjoint di questa "nuova categoria" tutta italiana e porti quello più serenamente, non ti passeranno mai come giustificato motivo la bistecca, maledetti... @Ridge la potremmo chiamare Gently Fabio come categoria..... Hahahahahha

Questo ce l'hai solo tu porca miseria! Hai afferrato una delle poche Exclusives di questo coltello!!!!
--- ---

Prendi qualche gentleman slipjoint di questa "nuova categoria" tutta italiana e porti quello più serenamente, non ti passeranno mai come giustificato motivo la bistecca, maledetti... @Ridge la potremmo chiamare Gently Fabio come categoria..... Hahahahahha
secondo te, sto senza coltello in tasca????? semplicemente metto in tasca coltelli senza blocco
:D

:D anche se i preferiti sarebbero altri

1777977960119.jpeg

secondo te, sto senza coltello in tasca????? semplicemente metto in tasca coltelli senza blocco
:D

:D anche se i preferiti sarebbero altri

Vedi l'allegato 276968
Bellissimo!!! Ce l'ho in ulivo, però occhio che la pama è 8.5, quindi anche slipjoint per questo si rischia grosso, e non l'ho incluso nella foto per questo motivo... Il Case era gia in foto e che fosse più di 8cm di lama l'ho visto tardi....
--- ---

Meglio Kiss mi Licia... Si addice di più Fabio :p

Mi è sempre piaciuto il Gitano
Lo stile Navaja ha un fascino intramontabile... :si:
Kiss me licia hahahahahah

Bellissimo!!! Ce l'ho in ulivo, però occhio che la pama è 8.5, quindi anche slipjoint per questo si rischia grosso, e non l'ho incluso nella foto per questo motivo... Il Case era gia in foto e che fosse più di 8cm di lama l'ho visto tardi....
--- ---

Kiss me licia hahahahahah
azz, hai ragione...... se non scrivo più mi han sbattuto dentro :(

oggi son venuto al lavoro con in tasca quello :roll:

azz, hai ragione...... se non scrivo più mi han sbattuto dentro :(

oggi son venuto al lavoro con in tasca quello :roll:
E pure io stavo per usare il Case ... Infatti ora mi tocca venderlo a qualche collezionista per prendere il modello medium che ha i giusti cm..... Che cacchio tocca fare per mangiare na bistecca in italia senza essere carcerati......

Seguo la nuova disposizione che abbassa la tolleranza delle lame Fabio... Praticamente a zero...

P. S. Poi mi spieghi come hai fatto a riconoscerlo eh.... o_O
Hahahahhaha vero quello ha tolleranze davvero bassissime pari quasi allo zero, a livello Sebenza!

E pensa che se ero io il poliziotto già dalla clip sapevo che è col blocco, apertura a una mano e sfora i cm hahahahahahaha

sono nati proprio (in tempi non sospetti) per essere diciamo più "tollerati" (ovvio sempre in contesti giustificati) in quanto molto inoffensivi, essendo slipjoint, non apribili con una mano e con lunghezza molto contenuta!
Insomma, la categoria è kiss me Licia....
Cesarino non li vuole neanche vedere, dice che oltre a far la punta al lapis non sono buoni a niente....Al pari dei higonokami....
Ha solo 6 anni ma già l'esperienza per preferire altro... :biggrin::p
--- ---

Dice che con un Mora si trova meglio...

Beh comunque i vostri coltellini "tranquilli" come scrive fabio in apertura, sembrano comunque belli carichi... :rofl:

Io resto umile e in questi giorni mi son portato in ufficio questo piccolo folder cinese che va bene giusto per tagliarsi la mela in pausa

Tempo fa portavo anche il Vic Farmer ma me lo guardavano male :rofl:

1000086422.jpg

Insomma, la categoria è kiss me Licia....
Cesarino non li vuole neanche vedere, dice che oltre a far la punta al lapis non sono buoni a niente....Al pari dei higonokami....
Ha solo 6 anni ma già l'esperienza per preferire altro... :biggrin::p
--- ---

Dice che con un Mora si trova meglio...
Cesarino in realtà ha ragione, questa legge la hanno fatta appunto per ridurci ad oggetti giusto per fare la punta al lapis... Sul Mora però devi raddrizzarlo.... È troppo piccolo per guardare i film dell'orrore!!!
--- ---

Beh comunque i vostri coltellini "tranquilli" come scrive fabio in apertura, sembrano comunque belli carichi... :rofl:

Io resto umile e in questi giorni mi son portato in ufficio questo piccolo folder cinese che va bene giusto per tagliarsi la mela in pausa

Tempo fa portavo anche il Vic Farmer ma me lo guardavano male :rofl:

Vedi l'allegato 276989
Marci domani me ne arrivano altri 2 traditional e vedi che uno potrebbe fare al caso tuo!
--- ---

Io in ufficio, cucio foderi, porto lame per quando facciamo la merenda, ho portato anche la worksharp per affilare, li ho educati bene e forse hanno anche un po’ paura, ma nessuno scassa le palle…:biggrin:
Un arrotino è li non un ufficio!!!

Alto Basso