Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eccone uno intanto, per l'altro c'è da aspettare qualche altro giorno mi sa....
--- ---
Medium Stockman della Case, in osso decorato col classico motivo "a seme di pesca" e tinto in rosso, rivetti e cartelle in ottone, bolsters in nikelsilver e lame in acciao al carbonio cromo vanadio. Come il coltello full size da allevatore anche questo ha tre lame, la principale piu lunga con forma "turca" e due più piccole: una sheepfoot e una spey. Semplicemente rispetto al suo fratello maggiore, che avete già visto in quelli che ho postato ad inizio thread, è il modello da gentleman, cioè rimpicciolito per essere più tascabile e con materiali e colori ricercati, per essere appunto più gentleman e meno "vaccaro". Questi Case son fatti bene, le molle sono scattanti, questo coltello ne ha due che servono tre lame, una serve la grande e l'altra le due corte che sono contrapposte. Per dimensioni è quanto un Vic 91mm due strati. Ogni lama ha molatura hollow concava.
Medium Stockman della Case, in osso decorato col classico motivo "a seme di pesca" e tinto in rosso, rivetti e cartelle in ottone, bolsters in nikelsilver e lame in acciao al carbonio cromo vanadio. Come il coltello full size da allevatore anche questo ha tre lame, la principale piu lunga con forma "turca" e due più piccole: una sheepfoot e una spey. Semplicemente rispetto al suo fratello maggiore, che avete già visto in quelli che ho postato ad inizio thread, è il modello da gentleman, cioè rimpicciolito per essere più tascabile e con materiali e colori ricercati, per essere appunto più gentleman e meno "vaccaro". Questi Case son fatti bene, le molle sono scattanti, questo coltello ne ha due che servono tre lame, una serve la grande e l'altra le due corte che sono contrapposte. Per dimensioni è quanto un Vic 91mm due strati. Ogni lama ha molatura hollow concava.
purtroppo, da quando il decreto è stato presentato, non ho più messo in tasca nessuno dei miei gentleman, che normalmente portavo con me uscendo a mangiare la carnazza
nè il mio preferito (kai) nè gli altri, visto che hanno il blocco lama
adesso, anche se tutto è tornato come prima, aspetto a rimetterli in tasca che si calmino le acque