Coltelli "strani".

Miseria, adoro i coltelli di ST, sono tra i più belli che ho visto, ci mette la passione e si vede. Esseti quando ti cimenterai su un richiudibile fammelo sapere.
 

mrduck

Guest
No non l'ho fatto io, non ne sono capace, viene direttamente da un graduato (sergente?) di truppa nepalese. Su fodero ci sono anche 2 piccoli
pugnaletti finti che mi dissero essere rituali. La lama sembrerebbe essere fatta con una balestra, io non l'ho mai affilato, non seve, per scommessa due volte mi ci sono fatto la barba.:lol:

ottimo lo stesso bella lama :si: :D
 
No non l'ho fatto io, non ne sono capace, viene direttamente da un graduato (sergente?) di truppa nepalese. Su fodero ci sono anche 2 piccoli
pugnaletti finti che mi dissero essere rituali. La lama sembrerebbe essere fatta con una balestra, io non l'ho mai affilato, non seve, per scommessa due volte mi ci sono fatto la barba.:lol:

AAAGGGGGHHHHHH Pugnaletti finti?

Dalla storia dei Kukhri e dei Gurka:
The Khukuri is carried in a wooden (often leather covered) stealth. There are two tiny knives tucked behind it.
Karda: A small knife tucked behind the scabbard, its main purpose is to cut small things and also work as a skinning knife.

Chakmak:
A sharpener tucked behind the scabbard. It can be used as a flint maker also.

Karda:in pratica un coltello da scuoio e per tagliare cose piccole. ()
Chakmak: affilatore e acciarino.

Ne ho due, per ora. Grossi, adesso ne fanno un modello un po' più piccolo, anche se non di molto. lo faccio mio prossimamente.
 
Miseria, adoro i coltelli di ST, sono tra i più belli che ho visto, ci mette la passione e si vede. Esseti quando ti cimenterai su un richiudibile fammelo sapere.

Scusa il ritardo argo ma ero in giro per montagne col mio scooterone :)D)
Grazie per le tue parole, ma dovrei sentire di non aver più niente da dire sui fissi, prima di passare ai chiudibili e questo, mi auguro avvenga il più tardi possibile ;):)
 
fox_team_survial_st3-700x700.jpg


Avevate già notato il FOX Team Survival ST3 F ? :D
 
Alto Basso