Vendo Coltelli... Tanti e buoni!!!

vendo trio di coltelli:
lionsteel M7
usato per qualche lavoro e un corso
170€
Pagamento via bonifico o PayPal
Spedizione inclusa
 

Allegati

  • IMG_20260208_203650638.jpg
    IMG_20260208_203650638.jpg
    193,4 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
Kc02 e T6 andati
--- ---

Aggiungo anche questi

Lionsteel Twain
Versione in acciaio Magnacut e manico titanio blu e fibra di carbonio
Nuovo mai uscito di casa
240€ spedito
Pagamento PayPal o bonifico

Lionsteel gitano in ulivo
Slip joint in niolox
Nuovo mai uscito di casa
80€ spedito
Pagamento PayPal o bonifico
Ciao, ti ho scritto in privato perché sono interessato al Gitano
 
Si
--- ---

Aggiornamento
Lionsteel M7
Ribassato a 150€
Lionsteel Twain
Ribassato a 220€
 

Allegati

  • IMG_20260208_203650638.jpg
    IMG_20260208_203650638.jpg
    193,4 KB · Visite: 48
  • IMG_20260116_192503614.jpg
    IMG_20260116_192503614.jpg
    138,4 KB · Visite: 48
  • IMG_20260116_192454750.jpg
    IMG_20260116_192454750.jpg
    120,9 KB · Visite: 47
Ultima modifica:
Alto Basso