Coltelli united

buongiorno a tutti. Cercavo delle info sui coltelli united. Come sono? Sono di buona qualità? Principalmente ero interessato a questo modello: Bushmaster Bushcraft Primitive Field Knive. Cosa ne dite?
 
La United fa un po di Tutto, da almeno vent'anni è sul mercato con repliche di armi da film e coltelli di ogni tipo.
Quello che ti piace, non mi pare malaccio, anche se non amo i manici con incavi per le dita.
Acciaio 1095 validissimo ma non so come lo temprano.
Dipende dal costo..... alternative valide ce ne sono a bizzeffe.
 
La United fa un po di Tutto, da almeno vent'anni è sul mercato con repliche di armi da film e coltelli di ogni tipo.
Quello che ti piace, non mi pare malaccio, anche se non amo i manici con incavi per le dita.
Acciaio 1095 validissimo ma non so come lo temprano.
Dipende dal costo..... alternative valide ce ne sono a bizzeffe.
Lo trovato su Amazon a poco meno di 60 euro. In alternativa cosa mi consigli?
 
United.... C era un periodo in cui prendevo di tutto, tanti anni fa 1537025877055510216128.jpg ...tu puoi evitartelo.

Da quanto hai scritto, senza esitare un secondo, Terava Jaakaripuukko li trovi solo sul sito di Varusteleka.com . Due misure, 110mm e 140mm, due acciai carbonio o inox, lame Lauri. Un coltello fantastico 1537026262388186323430.jpg
 
United.... C era un periodo in cui prendevo di tutto, tanti anni fa Vedi l'allegato 177594 ...tu puoi evitartelo.

Da quanto hai scritto, senza esitare un secondo, Terava Jaakaripuukko li trovi solo sul sito di Varusteleka.com . Due misure, 110mm e 140mm, due acciai carbonio o inox, lame Lauri. Un coltello fantastico Vedi l'allegato 177595
Sto dando un occhiata al sito. Molto belli. Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
 
Con loro ho fatto 4 o 5 spedizioni (mai un problema)... Rispettano i tempi indicati, mi pare ci siano due tipi di spedizione...non farti frenare dal "devo pagare la spedizione, su Amzon no", il coltello merita assolutamente. Per me si mangia la quasi totalità di coltelli sotto i 100 euro e anche salendo non è scontato l esito.
Se non ti piace il fodero in cuoio fai un fischio che ho qualcosa di pronto.
 
Alto Basso