Recensione Coltellino economicissimo ed efficace

Ciao a tutti. Avendo già i miei victorinox (che uso per cose minime: preparare cibo, aprire buste, tagliare cordini, intagliare picchetti) ne cercavo uno piccolo da invernale, da poter usare coi guanti. E super economico, perché penso di non usarlo mai.

Ho trovato questo su aliexpress. Caratteristiche:
- richiudile
- leggero (49gr)
- economico (4€, spedizione inclusa)
- apribile coi guanti (la lama ripiegata sporge bene dal dorso del manico)
- con micro moschettoncino in fondo per attaccarlo all'imbrago

Provato, sono rimasto piacevolmente sorpreso: credevo di aver buttato 4€, invece arriva affilatissimo ed è maneggevole, pratico da usare. Giusto per segnalarlo. Questo è il link
https://a.aliexpress.com/_EyW9fgb

Allegati

• 20231019_145425.jpg
    20231019_145425.jpg
    128,8 KB · Visite: 180
  • 20231019_145417.jpg
    20231019_145417.jpg
    136 KB · Visite: 185

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Direi che per 4€ spedito, hai fatto un ottimo affare :si:

Comodo il moschettone e se non ti si sfalda in mano al primo ultilizzo serio necessario, hai fatto bingo ;)

Ciao a tutti. Avendo già i miei victorinox (che uso per cose minime: preparare cibo, aprire buste, tagliare cordini, intagliare picchetti) ne cercavo uno piccolo da invernale, da poter usare coi guanti. E super economico, perché penso di non usarlo mai.

Ho trovato questo su aliexpress. Caratteristiche:
- richiudile
- leggero (49gr)
- economico (4€, spedizione inclusa)
- apribile coi guanti (la lama ripiegata sporge bene dal dorso del manico)
- con micro moschettoncino in fondo per attaccarlo all'imbrago

Provato, sono rimasto piacevolmente sorpreso: credevo di aver buttato 4€, invece arriva affilatissimo ed è maneggevole, pratico da usare. Giusto per segnalarlo. Questo è il link
https://a.aliexpress.com/_EyW9fgb

WOW, per i compiti che hai descritto, per quanto mi riguarda sono poi i principali utilizzati in natura,.. TOP, COMPLIMENTI.

Cibo, cordini, picchetti, esca, ecc... IL TOP ;)

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso