Coltello a Lama fissa

FOX Blackfox TrackMaster Survival G10
Oggi mi sono preso il mio primo coltello a lama fissa, lo volevo robusto, di una marca conosciuta, con un prezzo accessibile (per le mie tasche), la mia scelta è caduta su questo......che ne pensate?
Prezzo 80 euro
su internet lo si trova a più di 100

20150420_212539.jpg 20150420_212559.jpg 20150420_212619.jpg
 
Ultima modifica:
Aggiungo qualche dato tecnico

LAMA FISSA

Lunghezza lama: 12,0 cm
Lunghezza impugnatura: 12,5 cm
Lunghezza totale: 24,5 cm
Materiale lama: acciaio 440C Hrc 57/59
Spessore lama: 5,8 mm
Materiale impugnatura: G10
Materiale fodero:Kydex
Peso: 310 gr
Clip: no
 
Aggiungo qualche dato tecnico

LAMA FISSA

Lunghezza lama: 12,0 cm
Lunghezza impugnatura: 12,5 cm
Lunghezza totale: 24,5 cm
Materiale lama: acciaio 440C Hrc 57/59
Spessore lama: 5,8 mm
Materiale impugnatura: G10
Materiale fodero:Kydex
Peso: 310 gr
Clip: no
Ciao,
ho visto questo coltello nella versione con le guacette del manico in legno, l' impressione è stata molto buona e credo che i soldi che l'hai pagato li valga tutti.
Mi puoi dire dove l'hai acquistato( il prezzo è davvero O.K.).
Saluti
Ginepro
 
Presso una coltelleria di La Spezia......il proprietario non è un tipo molto tecnico anzi mentre mi faceva vedere i vari coltelli faceva parecchia confusione tra i modelli......tolto questo piccolo fatto fa dei prezzi ottimi, sempre a 80 € vende il modello simile ma con la lama più panciuta, purtroppo non ricordo la sigla.
 
Purtroppo su internet non trovo il modello da me indicato......se vuoi nei prossimi giorni posso passare in coltelleria e fare 2 foto a quello che ti dicevo, oppure chiedere info sul modello che dicevi tu :)
 
ciao lor zeb complimenti per la tua nuova lama....mi piace. anchio posseggo un fox, se non ricordo male ho un tora modello simile al tuo ma credo più anzianotto. il tuo invece, è un modello nuovo??
 
Purtroppo su internet non trovo il modello da me indicato......se vuoi nei prossimi giorni posso passare in coltelleria e fare 2 foto a quello che ti dicevo, oppure chiedere info sul modello che dicevi tu :)
Ciao,
quello che avevo visto, se non sbaglio, aveva un bel fodero in cuoio, costava pù di 100 euro.
Mi puoi dare l'indirizzo del negozio, il mese prossimo passo da quelle parti. TROVATO sito.
Coltelli BLACK FOX > Coltello BLACK FOX Outdoor - TRACKMASTER - Manico pakkawood
BF-709W.
Saluti
Ginepro
 
Alto Basso