coltello aeronautica

scusate l'intromissione, solo io lo trovo brutto? mi pare una copia del pilot survival ben fatta e lucidata, per carita', ma sempre cosi'... :(

edit: hanno sbagliato una cosa sulla scheda, pordenone non e' pd (che e' padova!) ma pn
 
ciao enzo purtroppo non conosco quel coltello, anzi non sapevo manco che fosse a catalogo.
però ho visto che maserin lavora bene ed è italiano.... punti a suo favore.
buona scelta!
 
Ho chiesto a max se e
ciao enzo purtroppo non conosco quel coltello, anzi non sapevo manco che fosse a catalogo.
però ho visto che maserin lavora bene ed è italiano.... punti a suo favore.
buona scelta!
Possiedo un maserin chiudibile ed e' un' ottimo coltello, ecco perché dovendo scegliere preferirei questo coltello, visto che andrebbe ad aggiungersi alla collezione, l unico dubbio e' il fatto che nn so' se e' un full tang, ho provato a chiedere ma nn mi hanno ancora risposto
 
Ho quello prodotto da Olivetto, acquistato 20 anni or sono.
È hidden tang, a cui ho modificato il fodero x le mie esigenze e rifatto il filo perché con quello originale tagliava poco.
Con la doppia guardia è scomodo x i lavori da campo, ottima la sega trifilare anche se un po' corta.
Gran bel coltello, ma non da usare!
A mio modesto parere!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    297,8 KB · Visite: 1.185
  • image.jpeg
    image.jpeg
    290,4 KB · Visite: 476
anche x me è un coltello che si sceglie soprattutto x motivi estetici.
Io ad es. non lo trovo brutto.
certamente da scartare se si intende come coltello da campo x lavori pesanti.
 
Ho quello prodotto da Olivetto, acquistato 20 anni or sono.
È hidden tang, a cui ho modificato il fodero x le mie esigenze e rifatto il filo perché con quello originale tagliava poco.
Con la doppia guardia è scomodo x i lavori da campo, ottima la sega trifilare anche se un po' corta.
Gran bel coltello, ma non da usare!
A mio modesto parere!
Bello! E' lui che ho visto per la prima volta. Ormai introvabile
 
Alto Basso