Coltello Bahco

Ciao a tutti. Ho acquistato un nuovo coltello, un BAHCO, che tanti di voi conoscono. Manico in gomma, fodero in materiale plastico rigido,lama in acciaio inox(non so quale). Certo che, per chi non lo conosce, le indicazioni sono scarsissime...purtroppo non so altro. Mi è stato chiesto da un amico di acquistarne uno anche per lui. Vale la pena??? Aggiungo, non ho ancora testato le prestazioni, mi sono lasciato "prendere" dal prezzo che a mio avviso sembra buono,8 euro.

Di bahco conosco il segaccio pieghevole, non il coltello.
Se ti riferisci al coltello frost mora o mora of sweden che assomiglia al mod 680 o 780 nella pagina http://www.frosts.se/index_2_uk.html e che vendono a volte insieme al segaccio bahco, è buono e costa poco.
Se non è quello, prova a postare una foto che gli esperti ti diranno meglio.

Ultima modifica:

Damir

Guest
Se è quello è buono. Sia gli inglesi che i scandinavi ne vanno matti, li portano appesi al collo con un cordino. Va benissimo per i lavoretti con il legno e per la carne ma per un utilizzo più pesante no.

Si è quello. Immaginavo che non fosse adatto per lavori pesanti ma, posso comunque ritenermi soddisfatto comunque, a questo punto!!! Visto il rapporto qualità prezzo...Grazie.

Antonello, posso chiederti dove l'hai acquistato?
Ho provato nei vari iper della tuia zona ma non sono riuscito a trovarlo.

Ciao, Massimo

Lente di Fresnel
Alto Basso