coltello bowie cougar collection full tang

Difficile giudicare un coltello da solo una fotografia, ed il prezzo non è sempre indicativo, ma a vedere il sito che lo vende, vista la vastità di articoli trattati e la varietà dei generi qualche perplessità mi è venuta.

Sinceramente, poi, dopo aver visto questo articolo sul loro sito praticamente qualsiasi dubbio è sparito

http://www.mondo-regalo.com/prodott...otentissimo-laser-blu-yx-b008-da-10000-mw.htm

Laser, in commercio, con quelle potenze si trovano ma a quei prezzi no, però quello che mi ha lasciato di stucco è stata questa foto:

phpThumb.php


Il laser è venduto come alta potenza (10.000 MW, va bhè un errore sarà mW) e poi sull'etichetta ci scrivono, primo che la max potenza è meno di 10.000 mW, anche 1 è meno di 10.000 (non hai scritto nulla di sbagliato) e che è un classe IIIA, ma i classe IIIA hanno una potenza sino a 5 mW non oltre :) ...... per cui è un 10.000 mW o un 4.99 mW ?

Morale, se dovessi comprare un coltello non lo comprerei da loro se non per motivi estetici e in qualsiasi caso con grosse perplessità sul suo utilizzo reale, poi magari su altri generi possono "anche" avere la mia fiducia (perché no ? :)) ...... io cercherei su www.passionepericoltyelli.com o www.coltelli.biz (quest'ultimo aveva una convenzione / sconto con questo forum)..... ma sono i primi che mi vengono in mente.

Ciao :si:, Gianluca
 
Ultima modifica:
U

Utente 20214

Guest
Ok. cosa consigliereste come coltello da soccorso pieghevole che abbia il frangivetro?
 
Alto Basso