Recensione Coltello Bushcraft EKA W12

Bella rece come sempre.
Che odio sti profili scandi che poi non sono scandi. se fai il microbisello così spesso tantovale fare un sabre normalissimo con microbisello e avere il piatto lama più ridotto. tanto sia nei compiti di batoning che per l'intaglio non serve una sega avere lo scandi con il microbisello, rompe solo i marroni.
Comunque ormai per poter scrivere bushcraft sopra li fan così. bah. :wall::wall:
Infatti si nota quando facevi i riccolini che nel legno morde ma poi va subito a fondo e quindi non riesci a farli molto sottili perchè hai poco controllo sull'angolo di taglio.
Almeno questa è la mia opinione.
Detto ciò la vite che si svita per me, è un difetto enorme, tale da eventualmente farmi desistere dal comprare un coltello. Così come il manico scivoloso.
Poi 12c27 per 120 euro sinceramente preferisco un casstrom che costa 133 in sleipner...

Scusa le critiche eh, non a te assolutamente, ma al coltello in sè che mi sembra non così valido.
Anzi apprezzo che anche senza distruggerlo (come avrei fatto io) fai comunque capire i punti di forza e di debolezza in maniera delicata.
 
Alto Basso