Coltello del forum 2018 ???

maa... sempre xkè io sono un temperacazzi... non è che si può anche mettere nel 1° messaggio la lista e tenere il thread pulito? Chiedo eh? Non cominciate a tiarmi di tutto! :)
 
maa... sempre xkè io sono un temperacazzi... non è che si può anche mettere nel 1° messaggio la lista e tenere il thread pulito? Chiedo eh? Non cominciate a tiarmi di tutto! :)
questo thread serve per le adesioni non vincolanti e per scambiarci le idee.
una sorta di bozza pre sondaggio.
 
Sì ma cosa serve fare una lista di nominativi ora ?

Chi partecipa ai sondaggi è individuabile nel senso che se clicco sulle votazioni mi dice chi ha partecipato inoltre siamo in una fase non vincolante.

Poi, per carità, ognuno ha il proprio metodo per cui se vuoi gestire il tutto così ..... no problema :) ...... tanto lo fai tu :lol:

Ciao :si:, Gianluca
 
Diciamo che viene fuori che una 50ina di utenti parteciperebbe all'iniziativa. Poi si decide che si prende un pukko da 5 cm di lama, a questo punto chi ci sta conferma e chi non è più interssato si toglie.

Senza questo primo sondaggio, non si poteva capire chi era interessato e se proseguire nel discorso IMHO
esattamente.
 
Diciamo che viene fuori che una 50ina di utenti parteciperebbe all'iniziativa. Poi si decide che si prende un pukko da 5 cm di lama, a questo punto chi ci sta conferma e chi non è più interssato si toglie.

Senza questo primo sondaggio, non si poteva capire chi era interessato e se proseguire nel discorso IMHO
Sì ma questo lo vedi di volta in volta che fai il sondaggio, cioè in base al numero di partecipanti ai singoli sondaggi valuti se proseguire il discorso. Inoltre avere due thread aperti sullo stesso argomento potrebbe, condizionale d'obbligo, essere fuorviante.

Un certo interesse è stato espresso per questa iniziativa, tant'è che si è aperto il primo di almeno 5 o 6 sondaggi, poi quando si arriverà a dire, ok, coltello X fatto così e così con costo Y, allora sì che avrà senso una lista di nominativi aggiornati anche perché potresti avere chi si accoda all'ultimo o chi alla fine ci ripensa.

Il mio discorso è solo per non farvi aggiornare continuamente una lista, dopo di che, se sta bene a voi ...... passo e chiudo :)

Ciao :si:, Gianluca
 
Anche acquisterei un coltello del forum, non mi interessa un pezzo da collezione ma qualcosa che essendo scaturito dalle esperienze di molti sia pratico da usare.
 
ROCKY77
GREENGABRI
DAGORLAND
MADUVA
SIMONE
SABOCCIO
DAISEMI
LANFRANCO 51
ALESSANDRO79
BUBY
KIMA
GIOVANNI 81
ZNNGL
PHANTOM
STEFANO 1984
COPACUNICI
CERVO
WOMBAT
JK74
DAEDIN
PUZ94
MOE THE SLEAZE
COREY 82
CENERE
CLODIS
MICHELEC80
TATTARILLO
AL C'E'
 
ROCKY77
GREENGABRI
DAGORLAND
MADUVA
SIMONE
SABOCCIO
DAISEMI
LANFRANCO 51
ALESSANDRO79
BUBY
KIMA
GIOVANNI 81
ZNNGL
PHANTOM
STEFANO 1984
COPACUNICI
CERVO
WOMBAT
JK74
DAEDIN
PUZ94
MOE THE SLEAZE
COREY 82
CENERE
CLODIS
MICHELEC80
TATTARILLO
AL C'E'
ORCODEIBOSCHI
 
ROCKY77
GREENGABRI
DAGORLAND
MADUVA
SIMONE
SABOCCIO
DAISEMI
LANFRANCO 51
ALESSANDRO79
BUBY
KIMA
GIOVANNI 81
ZNNGL
PHANTOM
STEFANO 1984
COPACUNICI
CERVO
WOMBAT
JK74
DAEDIN
PUZ94
MOE THE SLEAZE
COREY 82
CENERE
CLODIS
MICHELEC80
TATTARILLO
AL C'E'
ORCODEIBOSCHI
MAUROCON
 
Alto Basso