Vendo Coltello Enzo Brisa Bobtail 80 Multicarry, curly birch

Vendo coltello Brisa Bobtail 80 con manico in betulla e profilo scandi. Nuovo. Comprato 3 giorni fa in uno dei miei tanti acquisti pazzi e senza senso. Lo vendo perchè non ne ho bisogno e lo ho acquistato preso dall'euforia. Uscito solo dalla scatola. E' un modello nuovo della ditta Enzo (credo) che ora si chiama Brisa. Ha il manico più lungo e confortevole del vecchio Enzo Necker.
E' un piccolo full tang con un fodero in pelle davvero ben fatto con porto al collo, orizzontale o verticale.
Vendo al prezzo di costo di 75€. Le spese di spedizione ve le risparmio e sono incluse. Il coltello ha garanzia di due anni. Pagamento paypal, postepay o bonifico.
Grazie.

Link del produttore: https://www.lamnia.com/it/p/39559/coltelli/coltello-brisa-bobtail-80-multicarry-curly-birch

Dettagli
Lama
Sandvik 12C27
Blade grind
Scandi
Trattamento/rivestimento della lama
Satin
Manico
Betulla artica
Fodero
Cuoio
Peso:
73 g
Lunghezza totale:
170 mm
Lunghezza lama:
80 mm
Spessore lama:
3,2 mm
Caratteristiche
Foro per laccetto, Laccetto di sicurezza, Lama Full-Tang

WhatsApp Image 2019-05-27 at 22.28.27.jpeg

Buongiorno Jack capisco che è stato aperto e basta ma per legge un prodotto che esce dal negozio diventa subito usato e perde il 22% di IVA. Che senso avrebbe comprarlo da te a 75 euro se costa 75 in negozio???. Non è per polemizzare ma se questo è un mercatino dell'usato rendiamolo tale per tutti per come giusto che sia.