Recensione Coltello multiuso Vespa, per me è NO!

La vespa 50 special e stata una delle mie moto e circa 2 3 anni fa ero deciso ad a quistare il multi nel frattempo mia cognata sapendo la mia passione per la vespa mi regalo' il borsello molto bello venduto come di pelle be dopo averlo usato tutta l' estate a cominciato a sfaldarsi la FINTA PELLE l'unica cosa che.ho.salvato sono li ganci in alluminio e la scritta VESPA e quindi ho rinunciato a prendere il coltellino e grazie alla tua recensione sono contento.di non averlo acquistato
 
La vespa 50 special e stata una delle mie moto e circa 2 3 anni fa ero deciso ad a quistare il multi nel frattempo mia cognata sapendo la mia passione per la vespa mi regalo' il borsello molto bello venduto come di pelle be dopo averlo usato tutta l' estate a cominciato a sfaldarsi la FINTA PELLE l'unica cosa che.ho.salvato sono li ganci in alluminio e la scritta VESPA e quindi ho rinunciato a prendere il coltellino e grazie alla tua recensione sono contento.di non averlo acquistato
Anch’io il borsello, stessa fine e stesso recupero :sorry:
 
Anch’io il borsello, stessa fine e stesso recupero :sorry:
Quello che mi lascia non solo perplesso ma pure deluso e she uno dei marchi simbolo e orgoglio del made in italy metta in commercio (e neanche a buon mercato) dei gadget con evidenti riferimenti al made in prc e nonostante ci si aspetta sempre di tutto faccio molta fatica ad accettare queste scelte di mercato che non esalta il blasone del marchio ma lo oscura
 
Anche i tedeschi hanno una società (Sip Scooter Shop) che commercializza di tutto sulla Vespa, quindi siete in buona compagnia.
Però hanno anche roba buona, io ci ho comperato qualche cosa anche se non ho la vespa e sono ok.
 
Alto Basso